Ragazzi Ho Una Bmw Serie 1 120 D Da 163 Cv...la Macchina Ha Un Problema Mi Fa Fumo Bianca Il Meccanico Mi Ha Detto Che E La Turbina ...secondo Voi Si Puo Rettificare La Turbina? E Quando Mi Viene A Fare La Spesa??ma E Possibile Che Mi Fa Tanto Fumo Quando Sto Fermo?
non so cosa potrebbe essere,se e' la turbina come dice il mecc niente rettifica,niente modifica,solo SOSTITUZIONE!!giusto raga!!!e mi sa che e' una bella spesina!!non so' quanto pero'!!
Eh, purtroppo potrebbe proprio essere la turbina.. Nn so quanto viene a costare la sostituzione, ma so ke è una bella spesa... Quanti km ha la tua 1er????
cmq a 70000 km ,,la centrelina era mappata cmq uah 1500 euro per rettificare una turbina????perche cose cambia rispettto ad una turbina qualsiasi..?
si rettificano le turbine?gli levano spessore?al max le sostistuiscono o rigenerano..boh..se qualcuno ci illumina..
Già le auto hanno le loro "cose",poi mappate e modulate....e questi sono i risultati.....poi xrò nn lamentatevi....
non credo che la centralina possa aver influito sulla turbina. Cmq la tirbina la devi sostituire con una probabilmente rigenerata.
Mah,secondo me si,perchè la rimappa va a modificare la pressione d'esercizio. nn è il primo ke sento a cui capita una cosa del genere..