Now We Can !!! Svolta epocale | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Now We Can !!! Svolta epocale

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da CarloX6, 21 Gennaio 2009.

1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    Raus!!!

3. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Arriverà credo :mrgreen: La formazione non è al completo...ahahahahhaha

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2009
  4. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Dopo 3 giorni di presidenza "il grande presidente del cambiamento epocale" Obama ha dato ordine alla CIA di mandare un bombardamento tramite droni (veivoli teleguidati a distanza) sul territorio Pakistano, risultato 22 morti tra cui diversi bambini. Violando nuovamente il suolo di uno Stato sovrano e uccidendo intenzionalmente civili inermi il caro Barack è gia considerabile crminale di guerra secondo le leggi internazionali.

Ma si sa, le leggi internazionali sui diritti dell'uomo vengono scomodate solo per determinati tipi di uomini...

E' stato più veloce di quello che pensavo a metter su il suo ufficio esportazione-democrazia!

NWO, yes, we can!

http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/us_and_americas/article5575883.ece

http://www.poligazette.com/2009/01/24/president-obama-orders-drone-attacks-against-pakistan-20-dead/

5. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Se così è come sembra per non dire è, ha incantato con le parole e disatteso prontamente con i fatti. Della Questione Guantanamo cosa ne pensi Vasko?

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

si, come no, e scommetto che lo ha fatto apposta perchè è brutto e cattivo, non perchè fossero terroristi.

7. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Lette le notizie per le decisioni pseudoecologiste del nuovo pres usa.. mi sono cascate le braccia.
    qualunquista come clinton, vuoto e inutile come al gore.

peccato, ci credevo poco in lui, ma mi dimostra che ho sperato troppo:sad:

8. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ma non era bello e abbronzato?

e cmq i terroristi non esistono, o per lo meno così si diceva quando c'era bush, una settimana fa

9. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    bello non so, abbronzato sicuramente :biggrin:

la frase in neretto chi l'ha detta? Perchè così non significa niente ... prova ad andare negli USA e dire che i terroristi non esistono, mi preoccuperò io di organizzarti il funerale :wink:

10. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.644
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    No, guarda che sono le armi di distruzione di massa in Iraq che non esistevano. e infatti non esistono:wink:

11. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    :eek:

12. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ahahahaha, mandiamoci qualche altro negazionista :mrgreen:

la frase in neretto è una summa di alcuni pensieri che si sentono ultimamente, talmente tanto contro bush che si arrivano a dire cagate :wink:

13. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    l'hai detto.

E cmq non negli USA. Per quanto critici verso Bush, nessuno potrebbe azzardarsi manco per scherzo.

14. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ci sarà qualcuno anche là, ma sono numeri così esigui che sono paragonabili ai comunisti americani durante la presidenza reagan :wink:

il problema sono gli intellettuali europei (manco italiani e basta, magara), che nemmeno davanti un'evidenza conclamata riescono a non dire cagate

15. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Leggendo un po' in giro sembra proprio che l'ordine di Obama di chiudere la prigione di Guantanamo sia solo un fatto di pubbliche relazioni (far bella figura coi media insomma) i tribunali ed i processi sono già stati chiusi dalle corti USA e dagli avvocati militari.
    La gran parte dei prigionieri erano catturati dai signori della guerra Afghani e venduti per denaro quali "terroristi" agli Americani.
    La maggior parte di tali prigionieri, indicatici dal regime di Bush come "le più pericolose persone al mondo", sono già state liberate. :cool:

16. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Allora mettiamo che l'esercito degli USA scopre tramite l'intelligence che in una palazzina a Napoli vi si nascondono 15 camorristi che deliquono anche all'estero. Il presidente ordina che la palazzina venga rasa al suolo usando armi telecomandate da fuori dei confini (nessun soldato ha vilolato il suolo italiano) arriva il drone, sgancia il missiletto e l'esplosione uccide 5 ragazzini che giocavano li vicino. Tieni anche presente che il governo italiano nelle ultime settimane abbia più volte chiesto agli USA di smettere di intraprendere azioni di commando nel suo suolo.

Immagino che tu sia perfettamente daccordo con questo tipo di politica estera giusto?

Rammento che il Pakistan attualmente ha accordi amichevoli con gli USA e permette il passaggio dei convogli militari per raggiungere l'Afganistan.

Le motivazioni specifiche dell'attacco sono sicuramente molto complesse e riguardano i rapporti tra Pakistan, USA e Israele. Quest'ultimo sembra aver deciso che il Pakistan non serve più e dev'essere liquidato come l'Iraq ma in maniera meno eclatante.

Comunque visto che sembrate tutti entusiasti sostenitori della divisione del mondo in Occidente democratico e civile e Medioriente culla del Terrorismo globale ogni mio intervento in merito vi farebbe gridare allo scandalo. Ci sono troppe cose che non tenete in minima considerazione, forse perchè non ve ne siete mai interessati e non saranno certo i miei post in un forum a farvi incuriosire!

Durante un'intervista a Zbigniew Brzezinski (uno dei grandi fautori della geopolitica statunitense ora dietro anche ad Obama) quest'ultimo tentò più volte di spiegare al giornalista che il Medioriente e tutte le sue vicende non si possono discutere in termini di stereotipi plasmati dalla disinformazione mediatica e che tutto è molto diverso da ciò che la gente pensa.
    Visto però che il giornalista continuava a "ragionare" per luoghi comuni terminò dicendo:

“Sa, Lei ha una conoscenza cosi’ incredibilmente superficiale delle cose, che è quasi imbarazzante ascoltarla.”

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2009
  17. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    esiste una "piccola" differenza tra l'Italia e il Pakistan.

Mi meraviglio del fatto che citi tanti articoli provenienti dalle testate più disparate e poi definisci i rapporti tra USA e Pakistan "amicali". Sulla base di cosa? ( parlavi di conoscenza superficiale? )

Ma lo sai come Bush pubblicamente ha chiesto l'appoggio del Pakistan? DIcendogli " noi siamo convinti che Bin Laden sia in Pakistan, o ci fate lavorare in pace oppure attacchiamo anche voi"

Forse tra tutto quello che leggi non hai mai incontrato chi sostiene che le menti pensanti del terrorismo islamico sono o passano dal Pakistan.Strano.

Detto questo mi pare ancora più strano che si possa pensare che Obama a due/tre giorni dal giuramento mettesse in standby azioni già autorizzate sulla base di prove e documentazioni.

La cosa più imbarazzante è la convinzione che un buon Presidente degli USA possa cambiare gli Stati Uniti con un pugno sul tavolo.E' sintomatico che queste aspettative si siano create solo fuori dagli USA.

18. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.644
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    pienamente d'accordo con emily

19. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Hai ragione, forse quella "piccola " differenza rende i bambini pakistani meno degni di vita di quelli italiani, non ci avevo pensato...

Ho definito "amichevoli" i rapporti tra USA e Pakistan ragionando in termini militari e sicuramente non riferendomi hai discorsi pubblici di Bush (notoriamente farciti di panzane), ma sui numerosi incontri tra i vertici dell'ISI e quelli della CIA e sulle rispettive dichiarazioni facilmente documentabili.

Tra tutto quello che leggo (non molto per la verità) ho certo trovato chi afferma che il Pakistan è il centro di comando di Al-quaeda, trovo anche chi dice che Bin Laden è ancora vivo, trovo anche chi dice che l'Iran va raso al suolo perchè ha la bomba, trovo anche chi dice che la Siria va rasa al suolo, trovo anche chi dice che aver ucciso 1.200.000 iracheni è stata un'opera misericordiosa in favore della democrazia...

Ma fortunatamente trovo (non so ancora per quanto in questo clima di dogmi incontestabili) anche chi scrive non per fare carriera ma per dire la Verità, costi quel che costi.

Tecnicamente non ci sarebbe nessun problema a modificare degli ordini dopo 3 giorni di presidenza, in passato sono state fermate azioni militari direttamente dal presidente al secondo giorno di presidenza.

Mi sembra strano che tu in me abbia ravvisato speranze in Obama, non le ho e non le ho mai avute, quello che scrivo è solo per far tornare con i piedi per terra quelli che pensano sia arrivato il salvatore del Mondo.

20. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    no, non la dico
    #-o
    però sarebbe stata fantastica
    :D