io penso solo ai suoi dipendenti. sinceramente i riccastri che vanno a gambe per l'aria non mi fanno pena...peccato che si trascinano dietro operai, dipendenti e le loro famiglie...
azzz....ma guiro di aver sentito poco tempo fà (su sky il programma era "power boar") l'amm. che parlava dell'espansione del marchio....e mo leggo sta notizia...??? ...azz...però....
Dispiacere enorme per me che sono pazzo dei gioielli made in Pesaro. Speriamo si risolva in qualche modo, anche per quanti ci lavorano.
...dirò una esagerazione, però anche Cambi era un simbolo italiano... comunque, speriamo bene per i dipendenti.
Pensa ke quest'estate avevo visto un intervista ai dirigenti Ferretti Group in occasione del salone nautico di Miami e sucessivamente anke a Dubai, dove dichiaravano ke la crisi loro nn la sentivano proprio... Anzi, l'azienda era in espansione... A quanto pare nn era proprio così
Beh, per un'azienda in espansione il venir meno della banca può significare disastro. Non conosco grandi gruppi che possano campare senza le banche.Certo che a sentir certi numeri in relazione ai bilanci .... forse qualcosa di poco sensato c'è.
Stessa situazione di un'azienda (certo, non ai livelli ferretti, ma arrivano a fare gli 84 metri) di qua, anni fa reputata la più grossa realtà lavorativa messinese, adesso sta sul filo del rasoio...
come puoi giudicare Norberto Ferretti banalmente come un riccastro?? http://www.ferretti-yachts.com/_vti...-Ferretti-yacht-design-barche-cabinati.sphtml E come puoi essere così meschino davanti a un Imprenditore con la I maiuscola?? Perchè un riccone che ha fatto grande il Made in Italy non merita attenzione?
quotone fotonico, con tanti di rincaro di dose (parzialmente OT): tutti quelli che in Italia han sbaraccato per "colpa" della concorrenza cinese dopo essersi fatti le budella d'oro per DECENNI prima dell'ingresso della Cina nel WTO (2001) meriterebbero solo di essere linciati dai loro dipendenti finiti in mezzo ad una strada (o quasi) per causa loro. Se ne hai fatti a pacchi di € e ti trovi a sbaraccare o sei un koglione perchè te li sei mangiati tutti o sei un koglione perchè non hai mai innovato/ricercato/ammodernato/ e non hai trovato la nicchia che ti mettesse al riparo dall'inevitabile. Girala come vuoi ma koglione resti, punto
...chi si aspettava che le banche chiudessero tanto i rubinetti? Va bene che in quanto imprenditore c'è il rischio d'impresa e blablabla però non significa avere la sfera di cristallo ricordiamoci che a luglio la situazione era beeeen diversa
siamo seri: chi sano di mente poteva giudicare affidabile la situazione finanziaria mondiale non dal settembre 2001 bensì già dal dicembre 2000? no dico quelli che affioravano erano i segnali di una mezza apocalisse in arrivo (specie con l'introduzione del fottutissimo € che ha dimezzato il potere d'acquisto di qualsiasi cittadino), mica di un boom in stile anni '60 di fronte a tali segnali che fai, ti autofinanzi o ti affidi a dei rabbini come i bancari che si venderebbero la famiglia intera per mezzo punto percentuale in più di interessi passivi con cui vessare un debitore? io dico che di buon senso in giro negli ultimi quasi 10 anni se n'è visto davvero poco, poi vabbè c'è chi "non ha avuto scelta" e si è dovuto affidare alle banche. Spero che non abbia mai pensato ai banchieri come a degli "amici", o oltre al danno si becca anche la proverbiale beffa
enrico , io lo conosco di persona , sono sul suo libro paga (da tre anni ormai da esterno) e lavoro nel cantiere che piu' o meno "rifinisce" tutte le sue imbarcazioni fatte a culo , e ti posso dire che la mia situazione economica e' tutt' altro che rosea , quindi fancul* lui e la " ZIA CANAIA " la sua barchetta cnr da 10-12 milioni di euro basterebbero per pagare tutti i dipendenti per un bel pezzo :wink: ho pure lavorato a bordo a porto cervo vecchio