Ciao a tutti, ieri ho visto una cosa per me strana e so che voi avete la risposta. Ho visto un E92 parcheggiata normalmente, chiusa, senza chiave nel blocchetto ma...con il motore acceso. O l'auto vive di vita propria, oppure credo sia un sistema automatico per mantenere la temperatura interna. Mi sono avvicinato varie volte per capire se il rumore venisse da un'auto vicina ma mi è sembrato di no. O ho avuto le traveggole oppure......voi cosa sapete in merito? Saluti e soddisfazioni.
esiste la possibilità di riaccendere l'auto senza chiave premendo lo start entro, mi pare, 2 minuti dallo spegnimento della stessa; la funzione è stata creata per permettere il parcheggio tramite l'affido a parcheggiatori senza però lasciare la chiave.
forse riguarda solo alcuni modelli (penso quelli equipaggiati con confort access)... Io sono sicuro che la mia senza chiave non si accende. Anzi, certe volte - per la fretta - premo il pulsante prima di infilare la chiave; se inserisco la chiave entro pochi istanti, l'auto si accende, altrimenti devo proprio ripremere il pulsante. La mia è una E90 320d del 2006.
l'ho provato su un 535 del 2007 , non so se con confort access , forse si perchè ha su tutto :wink:, sulla mia provo tra 10 minuti e ti dico
mi pento e mi dolgo! Ho detto qualche post fa che la mia E90 era immune da questa particolarità, invece non è vero: si accende anche senza chiave... Quindi tutto normale :wink:!