Buongiorno a tutti. Vi prego datemi una mano che sto impazzendo con questi cavolo di codici. Allora, chiamo in BMW Appia di Roma per farmi dare i codici della serie 1 post restyling dei doppi reni cromati. Specifico di avere il paraurti anteriore normale. Mi danno i codici, li riferisco al mio carrozziere che li ordina e, sorpresa, mi arrivano quelli per il paraurti M (hanno lo spigolo più pronunciato... quelli normali sono più "stondati"). Li richiamo, e mi danno questi altri: - 51137179655 (griglia di sinistra) ; - 51137179656 (griglia di destra). C'è qualche "anima Pia" che è in grado di confermarmi che i codici sono questi???? Grazie. DON ps: visto che non so se il mio carrozziere riesce a dare indietro quelli del para M, a qualcuno interesserebbero? mi scoccia "buttare" 45 € x 2....
Ragazzi PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... Domai vado dal Carrozziere: se toppo nuovamente i codici, mi stacca la testa. Nessuno sa darmi conferma????? Grazie. DON
Io ho quelli del pre-rest e li avevo già su.. Cmq il tuo carrozziere potrebbe ance informarsi lui... è il suo lavoro.......:wink:
..ci ha provato BOA: senza risultato. Ecco perchè mi sono mosso io poi... Comunque grazie lo stesdso. DON
sei fortunato che conservo tutto;ecco i codici: 51137179655 griglia cromo sinistra 51137179656 griglia cromo destra sono questi di sicuro,e la mia è anche rest :wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink: ho letto adesso quelli che avevi messo su e sono giusti
FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...... te amo!!!!!!!! (oh... per modo di dire eh: rimango fedelmente eterosessuale!). A parte gli scherzi: GRAZIE!!! DON