quindi E46??? se così fosse non mi piace molto, pesa di più dell'E36, e già il 320 dell'E36 è lento come motore... se invece è una E36, o gli hanno scalato i chilometri, oppure fatti dire come è possibile che ne abbia così pochi dopo più di 10 anni...:wink:
no per i km sono tranquillo xche è di un vecchio che non la usava mai. i km sono originali sia per i tagliandi e per i controlli effettuati in autofficina bmw da parte del proprietario e dimostrabili. io cmq ci vado lo stesso col mio meccanico. poi è l'e36 e non l'e46. e in piu è quella motorizzata 2.2 125 kw
impossibile. al massimo è un 323i E36 motorizzata 2.5 125kW il 2.2 125kW è stato introdotto a fine 2000 nell'E46
basta leggere. l ha scritto puccio. il 323. discreto motore, mi piace. certamente molto meglio del 320, motore che fara' na marea di km ma che come erogazione mi fa cagare imho...molto meglio il 318is
ho mandato una e-mail alla concessionaria e molto probabilmente la settimana prossima vado a vedere questa macchina. un mio collega già l'ha vista e ci è salito sopra e dice che è veramente immacolata. devo solo capire che modello è a sto punto
apposto risolto. è un 320 i ma solo che in concessionaria non hanno idea. sabato vado a vederla e se mi convinco la prendo. era di un avvocato in pensione. sempre stata ferma e km dimostrabli tramite controlli in bmw e tagliandi.
magari glielo lasci in permuta e gli dai pure 800 € XD Però come consiglio di tutti, come motore è molto meglio il 318is... Ma il tuo è il 1.9 o il 1.8?