come da titolo. sotto al volante ho smontato il pannello e ho trovato il gong ma nn trovo la centralina. dov'è??
intendo quello di fianco al poggiatesta posteriore , dove c'è la luce di cortesia per i passeggeri posteriori.
E' un mese che sto mettendo mano un pò ovunque per fare dei lavoretti di rifinitura e ora mai non mi stupisco + di nulla tu hai il navi di serie? te lo chiedo xchè potrei evitarti delle rotture di palle, nel senso che nel montante in questione del lato sinistro c'è una centralina ma è del navi e non c'è molto spazio per farci entrare altro, quindi ti consiglierei di smontare prima l'altro. Se poi qualcuno che lo sa con certezza ci illumina tanto di guadagnato
Se è nel bagaglio solo 3 posti la possono contenere. 1- pannello laterale di sinistra (il più quotato) 2- quello di destra (mmmm) 3- la cappelliera (il più infame)
Una volta che la trovi.....fammi sapere.....che la carpisco dalla mia auto e la butto via !!! Ho fatto riverniciare il paraurti posteriore e una volta ripresa la macchina appena inserisco la retro, senza il minimo ostacolo o con la pioggia, inizia a bippare senza sosta...una grande rottura di p@@lle! L' ho riportata in carrozzeria ma mi dicono sia tutto ok !!!
Quoto Bolletta, sta nel pannello dx del baule, non sempre è bianca, ci sono anche le versioni nere, è fissata tramite viti ad una staffa in lamiera nera. Versione bianca con staffa: Versione nera con staffa:
x la cronaca confermo quanto detto da bolletta. moquette dx sopra la batteria (2 bulloncini). ho smontato tutto il kit oggi. la centralina era bianca