Qualcuno di voi usa per caso iphone in vivavoce sulla propia macchina, perche io ho un problema quando parlo in vivavoce con l' iphone spesso la persona che sta all 'altro capo mi dice che mi sente male lontanissimo cosa che non succede se uso il nokia E90 communicator, con quello mi dicono che sentono bene pero' con nokia E90 non riesco a caricare la rubrica del telefono sulla macchina mentre con l'iphone si, io preferirei usare l' iphone perche lo uso anche come lettore musicale avendo caricato diversi giga di musica. Qualcun altro ha mai avuto questo problema di comunicazione con l' iphone e nell eventualita' c'e' un rimedio Grazie:wink:
Ciao Simone anche io ho l'abbinata X6+iPhone ma di problemi non mi pare di averne. Certo, devo alzare un pò la voce quando sono in vivavoce (a differenza di quando parlo normalmente al telefono) però non ho avuto nessuna segnalazione di problematiche. E di chiamate ne faccio e ne ricevo abbastanza per lavoro. Mi dispiace non poterti aiutare, Nicola
Sul communicator prova ad installare il programmino della nokia che trovi su Europe Nokia Support creato per il vivavoce 616... Permette di trasferire agevolmente i contatti... Cosi forse ti funziona!
con i nokia moderni nelle bmw odierne non sono mai riuscito a configurarli con il bluetooth...spendere 780 € x poterlo usare solo con determinati modelli non lo concepisco con l'iphone nessun problema...:wink: