nn va il 118...se passi tra qualche anno i 118dicittisti li trovi tutti su dei 6cilindri per recuperare le frustrazioni patite..
Sai quale è il problema? E' che questa macchina monta anche un motore da 205 CV e non diventa una scheggia impazzita ... se ci metti un motore da 143 CV ....
Alla velocità massima delle mie macchine, al momento dell'acquisto non ho dato molta importanza, visto l'uso che ne faccio...Quando arrivano a 210-220km/h di vel max che mi consentono ,quando serve, di tenere i 150-160 senza affaticare il motore, per me è più che sufficiente. Chiaramente sono valori, ai quali, chi è solito andare in pista, da giustamente molta importanza...ma non è il caso di un 118d.
Certo, il riferimento alla pista era solo per dire che vado piano e non considero la strada una pista
io invece penso che le prestazioni ci sono ma la macchina nn te le trasmette e te ne rendi conto solo quando guardi il tachimetro che stai viaggiando di brutto
Si, lo avevo scritto all'inizio del post. Sono più che soddisfatto delle prestazioni, ad eccezione dei casi che ho indicato, per i quali avrei desiderato .... 'un po' di coppia in più'
Quoto. Le cose stanno esattamente in questo modo, però non è assolutamente una cosa negativa anzi molto positiva...se non fosse per la patente a punti.