Ciao, Ho acquistato da poco un 330i e46 berlina, precisamente questo: http://img156.imageshack.us/img156/7379/immagine010at7.jpg Cerchi: anteriori 8x18 et 34 posteriori 8x18 et 37 Molle eibach prokit + ammortizzatori gtech, macchina perfetta, solamente che in strade particolarmente sconnesse ma sopratutto carica (4 persone) le posteriori toccano il passaruota, cosa particolarmente fastidiosa. Cosa mi consigliate ? :)
Sul mio ho montato cerchi da 18 con le tue stesse identiche misure ed anche io, in 4, o in determinate situazioni, qualche leggera toccatina la sento. Obiettivamente è fastidiosa ma non succede assolutamente nulla. Il lavoro migliore è questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131635&highlight ma è difficile trovare un carrozziere fornito di tale attrezzo. Nel tuo caso, che è anche il mio, sarebbe sufficiente anche una leggera ribattitura fatta da un buon carrozziere che però non abbia pretese assurde dato che è un lavoro da poche decine di euro. Non andare oltre tipo tagliare etc. Io al momento ho deciso di soprassedere. Complimenti perchè è proprio una bella macchina quella che hai preso.
Paolo la tua car è una figata i cerchi sono quelli che vorrei prendere anche io mi dai delle info su dove li hai comperati e il prezzo???? grazie mille e a presto
Ho scoperto solo ieri che anche Samuele eta registrato qui, cmq si e' lei ed e' fantastica impossibile trovare meglio :) Anche il prezzo ottimo, per non parlare della disponibilita di Sam nel sopportare le mie mille domande :) In effetti e' anche quello che mi ha consigliato Sam, appena riesco la porto dal mio carrozziere a far martellare i passaruota, l'unica paura che avevo eta in effetti l'usura della gomma. Per adesso grazie, se avete altri consigli sono ben accetti :) Ciao
magari ragazzi un m3?? devo trovare una bmw immatricolata autocarro......! ora giro con il doblò di mio padre.......!!!! sinceramente è difficile trovare una sostituta del 330i che avevo, il suono dei 6 cilindri me lo sogno!!
Grazie, se e' cosi bella e' merito di Samuele :) Questo fine settimana, vedo cosa riesco a fare dal mio carrozziere, vi aggiornero' a lavoro fatto. Grazie a tutti
I cerchi di per sè non dovrebbero toccare, visto che le misure sono identiche a quelle che ho sulla mia (8 ET34 e 8,5 ET37) con assetto M. Evidentemente ciò che causa le toccate è l'assetto aftermarket presente sulla tua 330
Probabilmente, anche se le toccate sono molto rare (a pieno carico) e su strade pietose, ho paura di rovinare le gomme, vediamo come riesco a risolvere. Ciao
bè allora il problema è sviabile diversamente no? evita strade disastrate e magari porta una persona in meno