hai fatto bene, bravo. comunque su macchine non toppo vecchie, valutate anche di fare gli interventi in otac, servizi speciali bmw da aprile maggio di ogni anno, dove in pratica non paghi manodopera e hai molti pezzi in sconto. soprattutto in caso di rivendita, poi, avete un arma in piu'. ultimamente anche i servizi oatc han subito un piccolo aumento, da valutare se il gioco vale la candela.
gli oli non sono bmw e i microfiltri si trovano dappertutto come anche il filtro aria e olio, i pezzi originali li uso sempre o almeno cerco lo stesso produttore che utilizza BMW
Buongiorno,mi chiamo Spyke, volevo prendere un'appuntamento per il tagliando del mio 530d Grandeeeee sapessi farlo io
reset io non ho ben capito i passaggi per il reset, io ho il pulsante start stop, quindi penso sia sufficiente premere la chiave per avere corrente al quadro, ma poi parli di un tasto senza dire quale, io il service lo vedo utilizzando la manoola dell' i-drive
francamente con lo start stop non saprei, forse solo con la chiave elettronica inserita dovrebbe essere la stessa procedura ma non ci giurerei, ieri provando un 530d del 2009 ho visto che inserendo solo la chiave per un attimo c'era tensione ma non ho capito per esempio per quanto tempo rimane e se fosse temporizzata, in pratica con la chiave tieni in tensione i circuiti per quanto tempo vuoi, ma con lo start stop si puo fare la stessa cosa e per quanto tempo?
il tasto di cui parla è il tasto reset dei km, quello sul criscotto per intenderci, con il pulsante start/stop devi inserire la chiave e premere il pulsante senza schiacciare il freno così la macchina non parte ma viene data "corrente" :wink:
Si lo so è Castrol,lo avevo trovato su Ebay a 13,50 al litro,ma non mi sono fidato,non so quanto siano attendibili e visto che devono andare nel motore ho preferito prenderli in conce,per i filtri hai ragione si possono trovare anche in altri posti...sarà per la prossima... P.S:devo cambiare le pasticche dei freni posteriori,qualche consiglio???
bra...Bra... Complimenti, io ci capisco na sega a far il tagliando!!! x fortuna ke ancora ci vuole un po!
qui c'è un ottima discussione al riguardo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94636&highlight=pastiglie+freni+e60