sensazione assetto kw | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

sensazione assetto kw

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da evo, 21 Gennaio 2009.

  1. Robi //M

    Robi //M Collaudatore

    363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    kw2 o meglio spendere un pò di più e comprare kw3 anche se ne si fa solo un uso stradale? Scusa le domande ma sono li li per comprarli
     
  2. !rochester!

    !rochester! Amministratore Delegato BMW

    2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Anche secondo me!
    Per quelle cifre è megli o spendere 200€ in più e prendere in variante3!

    Oppure spendi meno prendi un D2 e hai le stesse regolazioni di in KW v3, però avrai oltre a ciò la piastra camer con uniball!
     
  3. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Bella roba!! :cool:

    E' vero la D2 per due lire (forse si chiamera' cosi' per quello? :mrgreen:) ti manda a casa un coilover kit con le stesse regolazioni del KW v3, con in piu' le piastre camber.
    Andrebbe valutata la qualita' pero'... perche' con questa differenza o la KW ci gioca parecchio sul suo nome, oppure veramente sono di fattura migliore.
    Si trova niente sui forum americani? Tipo recensioni, commenti, opinioni, confronti ecc.ecc....


    Riccardo
     
  4. Robi //M

    Robi //M Collaudatore

    363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Io ho letto diverse pagine di post ecc ecc, ma come sempre sull'argomento sospensioni ci sono sempre pareri super contrastanti..........
     
  5. !rochester!

    !rochester! Amministratore Delegato BMW

    2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Della D2 siccome è un pò che voglio prenderli, ma mancanza fondi, sono in standby!
    Ma ho letto e cercato molto!

    Tutti molto soddisfatti, qualcuno dice che sono un pò duri, ma poi ritarati con cura non si sono più lamentati!
    L'unico che li ha rivenduti li aveva montati su una impreza e poii ha preso degli oHlins da 5ooo€!!!

    Direi che non è male!!
    Leggi in giro ma sono molto ben commentati!!!

    Anzi mi farebbe piacere sentire opinioni, prima di comprarli!!!!
     
  6. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Hai valutato la possibilità di ritararli? Con più o meno 300 € te la cavi.
     
  7. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    ...e' quello che avevano fatto ai miei e che devo rifare agli anteriori :mrgreen:



    Riccardo
     
  8. andreae85

    andreae85 Kartista

    137
    0
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Alfa 147
    io ti direi allora che l importnte se vuoi prendere ammo da usare con le tue molle è che siano a stelo accorciato, con quelli originali ti sono sicuramente durati meno xche nn lavoravano in posizione standard ma gia piu compressi data la molla ribassata, x il resto direi spensere x spender la variante 3 kw ti permette quelle regolazioni in pio che ti permettono di far diventare la macchina sovrasterzante, sottosterzante o neutra sia su ascitto che bagnato con una sola brugolina da 3 x la diff di spesa tra 2 e 3 nn avrei dubbi
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Il rollio non dipende dall'ammortizzatore ma dalle molle e dalle barre.

    E' puer vero che aumentando il freno in compressione nelle curve con appoggi limitati riesci a contenere il rollio ma non è la soluzione migliore.

    Le barre antirollio maggiorate fanno una gran bella differenza, meglio se regolabili, ma attenzione perchè aumenti il sottosterzo in appoggio.

    Già cambiando solo la barra posteriore l'auto rolla molto meno.
     
  10. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02


    Ci sono anche regolabili? :-k
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Per la M3e46, ricordo che le anteriori possono essere regolabili in due posizioni.
     
  12. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Vai tranquillo che i miei sono gia' accorciati :wink:.

    Cmq e' vero, le H&R e le Eibach mi pare che sono a 2 posizioni


    Riccardo
     
  13. andreae85

    andreae85 Kartista

    137
    0
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Alfa 147
    2 posizioni sul post 3 sull anteriore, le ho sotto ora le h & r
     
  14. bmwista2007

    bmwista2007 Direttore Corse

    2.249
    15
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    213
    bmw
    indurisci leggermente la taratura degli ammortizzatori
     
  15. Robi //M

    Robi //M Collaudatore

    363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Grazie!! Delucidazione chiarissima:wink:
     
  16. evo

    evo Primo Pilota

    1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    mi ero dimenticato di dirti che ho aprezzato il tuo consiglio, anche se un pò dispendioso.
    Non ho pensato che l' hai fatto per prendere soldi, tranquillo!






     
  17. evo

    evo Primo Pilota

    1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    grazie mille anche a te per il tuo consiglio!




     
  18. evo

    evo Primo Pilota

    1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    adesso vedo cosa fare, certo non voglio spendere molto per sistemare sto rollio...
    cosa possono costare queste barre?
    si trovano su ebay?
    può bastare solo queela posteriore?
     
  19. evo

    evo Primo Pilota

    1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    grazie devvero! sembra una cagata!
    ..ma da che parte devo girare?

    speriamo che se non risolvo niente riesca a tornare alla configurazione di adesso..ma credo che con un riferimento non ci siano problemi




     
  20. andreae85

    andreae85 Kartista

    137
    0
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Alfa 147
    il kit barre io 2 anni fa circa l ho pagato 900 euro, nn conviene mettere solo la posteriore, ma con quelle regolabili, puioi fare una differenza diversa, io parlavo di molle xche costano 160 euro la coppia le kw ti ringrazio, meno male che c è ancora qualcuno che nn pensa subito male....
     

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