Ragazzi credo di aver fatto i colpaccio!!!!cerca cerca...per la mia piccola 320d 150cv...finalmente ho trovato ilmodulo aggiuntivo.attacco rail..piu' 30 cv e 58nm di coppia....montato in un attimo...e subito ho goduto come un riccio sentendo una miglior risposta e un evidente miglior spinta dalla terza in su...miracolo dei turbo!!!! MA LA COSA BELLA E'...CHE L HO TROVATO NUOVO...DELLA SPEED BUSTER...DIRETTAMENTE DALLA GERMANIA....SU E BAY.... .........A 50 EURO!!!!...RAPPORTO PREZZO RISULTATO IMBATTIBILE!!PER ME PROFANO... PS...piccolo problema...il modulo non mi ci sta mica sotto il copri motore..che ho attaccato solo con tre viti invece di 5!!!ci saran problemi???
l ho comprato da un tipo molto simpatico al quale e' arrivato direttamente dalla germania...la ditta si chiama speed buster...era davvero l unico su tutta la rete...credo di aver avuto una fortuna pazzesca...ache perche' davvero...ha cambiato la macchina...una risposta pastosa da matti e la seconda e tarza ti attaccano....prova a cercare mettendo quel nome...se riesco trovo il cell del tipo e chiedi a lui...