Finalmente....se Leggete Vi Racconto Della Mia Centralina!!! | BMWpassion forum e blog

Finalmente....se Leggete Vi Racconto Della Mia Centralina!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da trottola81, 25 Gennaio 2009.

1. trottola81

trottola81 Kartista

61
    2
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    -10
    320d sw E46
    Ragazzi credo di aver fatto i colpaccio!!!!cerca cerca...per la mia piccola 320d 150cv...finalmente ho trovato ilmodulo aggiuntivo.attacco rail..piu' 30 cv e 58nm di coppia....montato in un attimo...e subito ho goduto come un riccio sentendo una miglior risposta e un evidente miglior spinta dalla terza in su...miracolo dei turbo!!!!=D>=D>=D>=D>

MA LA COSA BELLA E'...CHE L HO TROVATO NUOVO...DELLA SPEED BUSTER...DIRETTAMENTE DALLA GERMANIA....SU E BAY....

.........A 50 EURO!!!!...RAPPORTO PREZZO RISULTATO IMBATTIBILE!!PER ME PROFANO...

PS...piccolo problema...il modulo non mi ci sta mica sotto il copri motore..che ho attaccato solo con tre viti invece di 5!!!ci saran problemi???

2. tommy(to)

tommy(to) Collaudatore

454
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320D Touring 150Cv Mtech II
    Ciao c'e ne sono ancora di sti moduli? fammi sapere

3. trottola81

trottola81 Kartista

61
    2
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    -10
    320d sw E46
    l ho comprato da un tipo molto simpatico al quale e' arrivato direttamente dalla germania...la ditta si chiama speed buster...era davvero l unico su tutta la rete...credo di aver avuto una fortuna pazzesca...ache perche' davvero...ha cambiato la macchina...una risposta pastosa da matti e la seconda e tarza ti attaccano....prova a cercare mettendo quel nome...se riesco trovo il cell del tipo e chiedi a lui...

Condividi questa Pagina