vendo bmw 118d restyling 3porte

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da pj-M1, 17 Ottobre 2008.

1. pj-M1

pj-M1 Collaudatore

431
    10
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    75
    118d 3p
    Ciao raga,

è arrivato il momento che nn volevo mai che arrivasse [​IMG]

devo vendere la mia bimba perchè è da un anno che vivo a 1000km da casa e tenerla in box per usarla circa una volta al mese per un paio di giorni mi piange il cuore!

detto ciò mi voglio muovere in anticipo la voglio vendere e non svendere......

la mia car è di agosto 2007 bmw 118d 3 porte nero metalizzato con ad oggi 34.000 km la versione è attiva ma ho aggiunto tutti gli optional della versione futura e qualcosa in più come la crome line gli interni m, compreso il cielo antracite, il cruise control, la radio professional e l'impianto hi-fi multi amplificato mi è venuta 35.000 euro ora la voglio vendere a 24.500 euro.

per le foto vi rimando al mio post di presentazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107718

spero che finirà in buone mani perchè io l'ho trattata come una figlia, io sono un sottocapo della Marina Militare e abito a Taranto (Puglia SUD!!!) ma ora da un anno faccio servizio in fuori sede a La Spezia (Liguria nord) e non la porto con me perche tenere la macchina in arsenale per mesi al caldo cocente o alle intemperie aggiungeteci il mare a pochi centimetri la mia bimba morirebbe!!!

scherzo! cmq per fare sali e scendi ora mi serve un auto che nn mi dia preoccupazioni a lasciarla anche ferma per settimane o mesi all'aria aperta (navigazioni....) la mia prossima bmw purtroppo sarà fra sei anni quando rientrerò a casa [​IMG]

ciao [​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2009
  2. pj-M1

pj-M1 Collaudatore

431
    10
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    75
    118d 3p
    Niente UP (leggi il regolamento della sezione) prima di almeno 20gg.

Head

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2008
  3. pj-M1

pj-M1 Collaudatore

431
    10
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    75
    118d 3p
    Rispondere equivale ad UPPARE.
    Questo non si fa.
    Ed il prezzo di vendita si aggiorna nel post di apertura.

head

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2008
  4. pj-M1

pj-M1 Collaudatore

431
    10
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    75
    118d 3p
    up aggiornato prezzo ciao raga!

Condividi questa Pagina