oggi ho intallato il cntech e finalmente è nata l'auto come la volevo io. Non sono mai stato contento del 163 cv (spesso agli amici dicevo che non andava come la linea e il nome facevano presupporre). L'ho montato così come è arrivato trimmer ore 14,00, più coppia in basso e più tiro in alto è diventata finalmente una macchina sportiva (prima andava appena più di una focus tdci). CONSIGLIATO
no cambio manuale però stamattina dal tiro della macchina mi sembrava di avere sempre una marcia più bassa.
A me arriva domani o mercoledì... proprio il Cr6 e lo monto sulla serie 1 163 cv. In molti sono entusiasti di questo modulo e sono proprio curioso dei miglioramenti... Vi farò sapere..
a volta la prima idea è quella giusta a parte gli scherzi, se vuoi altre info o prezzi scrivimi in privato :wink:
onestamente non lo so e sinceramente non mi interessa... vado a sensazione... e mi piace così com'è..:wink:
Circa 20-30 cv dicono da scheda tecnica... ma, a quanto dicono tutti, cambia proprio la sensazione di risposta del motore, soprattutto ai bassi giri. Sono preoccupato un pò per l'aumento del fumo allo scarico... spero non sia troppo eccessivo.. non mi va di fare effetto "Volvo 740 diesel"
se la macchina è in ordine e non ha problemi non farà neanche un filo di fumo...specialmente se ha il fap fuma zero anche regolando il modulo molto alto :wink:
verissimo confermo anche io, prestazioni di tutto rispetto e fumosità pari all'originale.... intervento consigliatissimo!
Io ho sotto da vari mesi il Kit CRpro2 USB CNTECH, e devo dire che sono contentissimo, eccellente prodotto, ha cambiato la macchina dal giorno alla notte
si...tutto pronto al montaggio, basta collegare gli appositi spinotti in dotazione seguendo le istruzioni illustrate con foto allegate nella confezione
stasera ho fatto parecchi km nel traffico (milano) ed ho riscontrato qualche incertezza in ripresa. Ricordo di aver letto nel forum di qulacuno che aveva avuto la stessa esperienza, chiedo ai più esperti aspetto che la centralina si "abitui" o abbasso il trimmer? (adesso a ore 14)