BMWista nel cuore....................

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da bialbero, 18 Luglio 2014.

  1. bialbero

    bialbero Aspirante Pilota

    24
    5
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    118d MSport - AR Giulietta TI 1963
    Ciao a tutti mi presento: sono Roberto di Genova, 37 anni, ingegnere meccanico, lavoro in una grande azienda dove mi occupo di manutenzione.

    Sono un BMWista nel cuore...........nel senso che salvo qualche sporadico utilizzo, purtroppo non ho mai posseduto sinora un'auto con l'elica biancoblu.
    La mia "empatia" nasce dalla passione che ho per questa impostazione: trazione anteriore, transaxle, bilanciamento perfetto dei pesi..............sono un alfista storico, ho posseduto due Giulia e una 1750: ecco, BMW per me rappresenta ciò che avrebbe potuto essere oggi Alfa Romeo se non fosse stata gestita in maniera dissennata.
    Per anni sono stato un grande sostenitore delle auto italiane, ma in questo particolare momento storico credo non abbia più senso: per questa ragione dal 2012 possiedo una Golf 1.6 TDI. Rifinitissima, solida, confortevole..........però manca quel feeling di guida che piace a me. Spero prima o poi di diventare cliente BMW, magari con una 118d
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Benvenuto a bordo !!!

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina