Ciao a tutti. Vista la vostra esperienza, mi aiutate a valutare il valore della mia z4 3.0i smg 65000 km del 2003 di colore nero con interni in pelle nera. radio cd, smg, gomme nuove, dischi freno e padtiglie freno nuovi. tagliandata. è qualche anno che d'inverno mi viene voglia di venderla, poi però basta accenderla e farci un giro con quello spettacolo di cambio per cambiare idea. devo anche dire di essere fortunato perché non ho mai avuto un problema! grazie a tutti!
La valutazione ha poca importanza. Il prezzo a cui potresti sperare di venderla è 10mila. (E sarebbe già un buco de locu riuscire a venderla a quel prezzo) Pensa che io non riuscivo a vendere il mio 3.0si del 2006 a 12mila neanche a inizio primavera Consiglio spassionato? Se ti piace tienila come ho poi deciso di fare io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://imageshack.us/a/img907/1475/5dd650.jpg http://imageshack.us/a/img537/5284/15645a.jpg http://imageshack.us/a/img743/6239/8c64ef.jpg L'ho giusto assicurata e lavata ieri sera.. meno male che di notte nessuno ha usato l'autolavaggio e stamattina alle 6 mi sono svegliato col flash di aver lasciato il portafoglio sopra al quadro dell'autolavaggio e l'ho trovato ancora lì... questa z4 ce l'ho dal 2008 e per 3 anni ho avuto anche un 997s manuale. come piacere di guida la z4 smg con sport inserito è MOLTO più goduriosa del 997 che ho avuto, non c'è storia! di assicurazione pago 350€, peccato per il bollo che pago 550€.
Vedi i gusti... Io ho avuto una 3.0i del 2004 manuale e mi ha fatto schifo da sempre non appena passato l'entusiasmo dell'acquisto. invece la 997S manuale (shortshift e powerkit) e' stata, da guidare, la mia migliore macchina di sempre. PS bella base la z4. Con i 17, no navi, no xeno. Fai 9/10k eur se vuoi venderla per davvero.
Io mi riferisco al piacere del SMG. Con le manuali io ho un andatura un po' da nonno, anche quando avevo la 997. Il 3.0 con SMG mi fa invece venir voglia di correrci. In particolare è molto piacevole il suono del motore a 6000 giri e le scalate anche ai bassi regimi. Avevo provato anche un 997 col tiptronic... da lasciar perdere! non ho invece mai provato il pdk.
ma tu sei delle mia parti! se non la vendi magari ci troviamo per un giretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mercato per queste auto e' morto adesso, non chiama nessuno. Il problema non e' il prezzo, nessuno le compra. I motori a benzina fanno scappare chi non vuole consumare e il tipo di auto le rende troppo di nicchia. Vedo le stesse auto in vendita da mesi e mesi. Se ti chiamano e' solo per proposte assurde o prezzi anni luce piu' bassi di quanto chiedi.