Concessionario GF Motor a Cosenza | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Concessionario GF Motor a Cosenza

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Anto_BMW, 1 Dicembre 2008.

1. Anto_BMW

Anto_BMW Kartista

174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    x me, siamo sulla stessa distanza...
    ma vuoi metter la gnocca di Gf...
    e poi bisogna testare come si comporta no!!!

2. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    già,ci sono stato stamattina xkè ho portato "il cesso nero" ( :D ) a fare il tagliando (paura!!)..e mi ha portato il caffè senza che glielo chiedessi,perdipiù senza zucchero (nemmeno le bustine) come piace a me :D è amore :D

3. stalker

stalker Kartista

217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    oggi anche io ci sono stato per vedere un x5 che gli era appena arrivato

4. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    auto ritirata..189€ e mi hanno sistemato il problema del calo evidente di potenza,attuatore ingrassato e via :D maledette bmw cinesi..rivoglio la mia 330Cd e46 :(

5. Anto_BMW

Anto_BMW Kartista

174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    miiii
    AMARO IL CAFFE'!!!
    ... apperte tutto, nn saprei minimamente se il costo è in linea oppure no!
    boo

6. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    secondo me si..cmq come manodopera stiamo sui 39-40€ orari..ho calcolato questo..e mi hanno anche risolto il problema del calo di potenza :D

7. linux1069

linux1069 Aspirante Pilota

4
    0
    19 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320 d E90
    La mia non era un'osannazione sono solo rimasto contento di come si sono comportati e di come mi hanno risolto il problema. Credo che quando ti si accende una spia ti preoccupi un po specie se 6 in viaggio e ci tieni alla tua macchina.

8. luposolitario

luposolitario Aspirante Pilota

3
    0
    25 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    118 d
    Ciao a tutti, io sono nuovo di qui, ma vorrei dire qualcosa, tutti parlano della GF Motor, ma senza dire come sono. A parte la bella figa all'accettazione nn sappiamo nulla.
    Io quando lascio la mia makkina in officina pretendo serietà eprofessionalitò e soprattutto esperienza. Si esperienza, perchè alla GF Car nn sanno proprio dove si trova. Infatti le persone con le quali ho parlato di BMW nn ne sanno nulla, nn conoscono il prodotto. Figuratevi ke io in settembre sono andato da loro per un problema di cali di potenza e nn hanno capito cosa fosse, inoltre stavo per perdere una promozione fatta dalla BMW.
    La Nanni Member invece mi ha risolto tutto e mi ha fatto rientrare in una promozione speciale rivolta ha tutti i possessori di BMW di seconda mano.
    Insomma alla GF Car nn sanno proprio e nn conoscono le ns. BMW io nn so come farete a fidarVi.

9. ravenmax

ravenmax Collaudatore

260
    5
    20 Novembre 2008
    Reputazione:
    34
    BMW 123d coupè Msport
    Dove si trova sta Nanni Member?

10. stalker

stalker Kartista

217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    "Nanni Member"...ma chi so questi!?!?

11. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    ma siete tutti di cosenza? :D :D io cmq mi sono trovato benissimo!

12. jackx6

jackx6 Aspirante Pilota

7
    0
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X6
    Ciao,volevo risponde dicendoti ke la Concessionaria si kiama GF Car e nn GF Motor, quella è peugeot.Cmq nn so come fai a fidarti di questi visto ke nn sono neanke ufficiali BMW.Io ho sempre avuto BMW e mi servivo da Emme Motori però per l'assistenza andavo a Corigliano da Milizia.Ho appena acquistato una X6 3.5d,come potrai vedere dal nick,da GF Car e apparte quella ciuccia dell'accettazione,che la sposerei volentieri,mi sono trovato davvero bene.Visto ke parliamo di macchine serie preferisco affidarmi a persone qualificate e autorizzate dalla casa madre.

13. jackx6

jackx6 Aspirante Pilota

7
    0
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X6
    Ciao, è chiaro che non possono esporre i marchi BMW e MINI,perchè solo le concessionarie possono esporre i loghi.E da come vedo sul sito BMW l'unica qui in provincia è GF Car a Rende,e Milizia a Corigliano autorizzato da GF Car.

14. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    io a quella non me la sposerei,anzi,la vorrei come amante porchigna :D ragazzi vi invito tutti ad andare nella sezione CALABRIA e a postare nell'area COSENTINI!! FORZA!!!

15. jackx6

jackx6 Aspirante Pilota

7
    0
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X6
    CIAO, VOLEVO SAPERE COME HANNO FATTO A SPEGNERE LA SPIA???
    DATO IL FATTO KE IO SONO UN POSSESSORE DI UNA X6 3.5d E HO VISTO LA LORO SEDE PER USUFRUIRE DEL CHECK UP DA LORO PUBBLICIZZATO,HO CHIESTO DI FARE UN CONTROLLO ALLO STATO DELLA MIA VETTURA TRAMITE UN COMPUTER E NON AVEVANO LE ATTREZZATURE ADEGUATE.QUINDI NON SO COME HANNO FATTO A SPEGNERE LA TUA SPIA NEL MESE DI NOVEMBRE SE IO CI SONO ANDATO A DICEMBRE ED ERANO SPROVVISTI DI ATTREZZATURE ADEGUATE.NON VORREI DIRE MA SECONDO ME TI HANNO TOLTO LA LAMPADINA.TI CONSIGLIO DI FAR CONTROLLARE LA TUA VETTURA DA PROFESSIONISTI AUTORIZZATI,VISTO CHE PARLIAMO DI BMW.

16. jackx6

jackx6 Aspirante Pilota

7
    0
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X6
    Guarda Ho Visitato Il Sito Bmw Italia E L'unica Concessionaria Per Quanto Riguarda La Provincia Di Cosenza E' La Gf Car Di Rende.inoltre Ho Visto Anche La Loro Pubblicita' E Infatti C'era Scritto Unica In Provincia.
    Io Sono Di Rossano E Tornado A Casa Sono Passato Da Montalto E Fuori Non Ho Visto Neanche Un'insegna.quindi Secondo Me Non E' Affatto Ufficiale.informati Meglio

17. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea

appunto,è quello che ho detto io e mi hai anche risposto che non possono esporre le insegne perchè non sono concessionaria...sono service autorizzato bmw, guarda qui...http://www.bmw.it/it/it/general/uic/dlo/content.html nella calabria,in tot sono 5...

18. Anto_BMW

Anto_BMW Kartista

174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    Ciao Jack...
    per quanto riguarda le officine, come puoi vedere dal sito http://www.bmw.it/it/it/general/uic/dlo/content.html, è come postato dall'amico giu, sono sia montalto ke gf...
    x ora nn li ho testati... cmq sono loro gli unici ufficiali!
    Piccol ot... quando scrivi nel forum nn scrivere maiuscolo, equivale ad urlare!

19. jackx6

jackx6 Aspirante Pilota

7
    0
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X6
    Ho visto grazie,cmq non sono neanche concessionari Mercedes,almeno sul sito riporta questo.Io personalmente penso ci voglia professionalità su queste vetture e siccome non costano neanche poco pretendo sicurezza quando qualcuno ci mette mano, perchè non sono le Panda di una volta,con tutto il rispetto per la Panda. Quindi io vado da chi il marchio BMW lo conosce o almeno ha le possibilità di conoscerlo, cioè solo da Concessionari Ufficiali.

20. jackx6

jackx6 Aspirante Pilota

7
    0
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X6
    Scusami,non volevo scrivere maiuscolo,non ci ho fatto caso,comunque non hai risposto alla mia domanda.La tua spia è scomparsa da sola?perchè come ti ho detto prima io sono andato dopo il tuo intervento da loro ed erano SPROVVISTI DELLE ATTREZZATURE NECCESSARIE per poter controllare la mia macchina.Poi tutto è possibile,però ciò mi preoccupa e che la spia sia stata spenta in modo anomalo.

Condividi questa Pagina