Salve a tutti, mi scuso per il titolo, ma non sapevo proprio cosa scrivere. Da qualche giorno la mia X5, mi sta dando un grosso problema. In pratica dopo neanche 10 minuti che viaggio, il monitor di bordo si spegne. Dopo poco si riaccende, per poi rispegnersi di nuovo e così via. Ho pensato che ci fosse un problema sullo schermo LCD, visto che so per certo che molti lo hanno avuto e tra questi anche un mio amico che è stato costretto a sostituirlo. Però ho notato una cosa strana che mi ha fatto pensare ad altro: in pratica, quando il monitor si riaccende, è come se avvenisse una specie di reset, perché compare lo splash screen, poi ti dice di attendere e poi riparte, quindi sembra strano che dipenda dall'LCD. In pratica è come se io spegnessi il quadro per poi riaccenderlo; si comporta esattamente nello stesso modo. Dopo vari tentativi, lo schermo si blocca come in un pc quando avviene un crash e rimane in freeze; uguale. A quel punto non funziona più e l'unica cosa che va è la manopola che accende e che regola il volume della radio e per il resto, sono costretto ad usare i comandi al volante, perché altrimenti non posso fare altro. L'unico modo per risolvere il problema è fermare la vettura, spegnere e riaccendere dopo qualche ora, altrimenti se lo faccio prima, mi ritrovo la stessa schermata freezata di prima, ma ovviamente dopo qualche minuto il tutto si ripete. Che cosa potrebbe essere successo? Come si potrebbe cercare di rimediare a questo problema? Ma più che altro; come posso intervenire in maniera tempestiva, visto che la settimana prossima la vettura la vendo e preferirei darla via senza questo fastidiosissimo problema? Grazie in anticipo per le risposte. Ciao