Ciao ragazzi, da poco ho acquistato un cric per la serie 1 3 p dalla concessionaria, ma oggi nel guardarlo mi è scappato l'occhio e sull'adesivo ho visto che c'è scritto serie 3 e 5... Qualcuno sa dirmi se probalmente oltre ad andar bene x la serie 3 e 5 é compatibile per la serie 1 ????? Ciao e grazie!!!!
se te l'hanno venduto probabilmente sara' compatibile all'er1 pero' io per scrupolo una telefonatina la farei!solo il cric?e la ruota?
Si si lunedi li chiamo sicuramente, cmq anche la ruota ho preso!!! xò il dubbio rimane x l'adesivo con la scritta serie 3 e 5!!!! Avevo letto da un tizio che lo vendeva uno simile forse su e-bay e diceva se nn sbaglio che andava bene anche x il serie 1... Vedremo però credo che vada bene!!!!
Ma si lo penso anch'io, però visto che l'ho pagato compreso di ruota sullle 250 euro spererei che me l'abbiano consegnato giusto, però x precauzione lunedi faccio un colpo ai ricambi della mia concessionaria bmw!!!!:wink:
Guarda, oggi ho cambiato le mie gomme usando il cric della mazda3 di mio papà, nessun tipo di problema, anzi sembrava il suo :)
Un cric e una ruota di scorta € 250,00?? Certo che in Bmw sono fuori di melone... io ho preso a € 9,00 un cric idraulico universale, comodissimo e sicuro.... un pezzo di ferro con un pneumatico economico quanto deve costare??
Sono mazzate che ti aspetti qnd si tratta di optional... Te li fanno pagare x esempio x le fiat figurati x una BMW.. Cmq cric più ruotino, set tappetini in gomma invernali (anteriori posteriori) set tappetini originali (anteriori posteriori) più stick x ritocchi carrrozzeria totale euro 360 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono d'accordo. Ma non potevi andare da un gommista prendere un cerchio in ferro usato ed un copertone ancora utilizzabile e con 50 € passava la paura?
Anche i tappetini invernali? A me hanno regalato il set di quelli normali, neri sempre bmw anteriori e posteriori però si sporcano tantissimo... In gomma d'inverno vanno sicuramente meglio...
Si sulle 250 euro é caro x cric e ruotino,ma c'è un raginamento dietro!!! Siccome monto gomme da 18" RUN FLAT ho intenzione di nn montarle più in futuro, ma solo gomme normali sempre della medesima misura, e se hai presente i prezzi delle run flat che monto da 18", e fai 2 conti i sodi che spenderei x le run flat mi salta fuori il ruotino più gomma fidati!!!!!!
dai gildo se mi devo mettere un rottame nel baule piuttosto tengo le runflat..spendiamo cifre per cose nn necesserie tipo cerchi piu' grossi moduli eccecc e risparmiamo sulla ruota di scorta..
Stò cercando 4 cerchi come i tuoi n°229 da 16" x montarci le termiche l'anno prossimo, nn é che hai intenzione di venderli , o se x caso conosci qualcuno che ne ha 4 uguali ai tuoi e li vuole vendere????
Bravo Fausto, non é che mi piace buttare i soldi ma cmq é un'oggetto utile che fino a prova contraria hanno tutte le auto nel porta bagagli!!!! E nel momento che monto gomme nn run flat e foro dimmi tu cosa faccio!!!!!!!
Si grazie l'avevo già messo è che visto che mi ha messo la foto con i cerchi che mi interessano ho preso l'occasione!!!!!
Guarda che non voglio farvi mettere un rottame nel bagagliaio, un cerchio in ferro usato non vuol dire un cerchio ruggine ed una copertura usata ma utilizzabile non vuol dire una gomma vecchia e completamente liscia ma vuole dire una gomma con almeno il 40% di battistrada che qualcun'altro non utilizza più perchè magari è passato ad un'altra misura e poi comunque il pneumatico della ruota di scorta dopo due o tre anni che non lo utilizzi diventa una schifezza