ciao a tutti ragazzi finalmente ho venduto sto aborto di macchina in sostituzione ho preso un mercedes serie w124 200e 8v ben + lento ma ha gia' 265.000 km e gira come un gioiello non tira su ne un goccio d'olio ne un goccio d'acqua sono riuscito a convicere l'ex proprietario un carissimo amico a vendermela speriamo in bene intanto vi ringrazio per la vostra gentilezza e nell'avermi aiutato e dato consigli preziosi nonche' sostegno nel momento del bisogno...grazie a tutti e chissa' se un giorno avro' un altro bmw magari un bel 525 tds (il migliore) ma bmw a benza basta x carita' troppo delicate e inaffidabili..
Ho letto la tua triste odissea, hai avuto tanta sfortuna abeccartene una problematica, vedrai che quando torni in casa BMW avrai + fortuna.:wink:
Non è colpa di Bmw se compri dei vecchi catorci e pretendi che vadano come auto ben + giovani senza spenderci soldi.
basta fare acquisti con un po', ma giusto un pochino di testa. se volevi un auto sana qui da me una signora vende la sua 318is del 93 94, a 1700 trattabili, 130k km originali.
no no, non mi interessa. non e' il tipo di auto per me.pur essendo molto bella da guidare ed un ottimo affare. c'e' anche un 320 scrivono con 170k km a 1200 euro.poi, son tutte da vedere. questa settimana altre offerte non ce n erano.
be se una bmw sopra i 200 mila km e' gia' alla frutta la fiat punto dovrebbe durare 20 mila km...............ovviamente tutto sta a come e' stata usata prima ovviamente ma io la presi appunto perche' sapevo vita morte e miracoli di quell'is altrimenti non mi sarei mai imbattuto in un'avventura/odissea del genere si vede che eera destino bhe poco male l'ho venduta guadagnandoci ovviamente mettendo alla luce tutti i problemi e' stato un affare in fin dei conti pero' che delusione per me...mi piaceva davvero tanto come linea ma non potevo spenderci dietro un capitale vista l'eta' e i km
non ne sono proprio tanto convinto, e credimi, non parlo per sentito dire..... ..ho molti amici alfari o ex alfari.
Ciao, Prima di tutto voglio dirti che mi dispiace veramente per la tua disavventura, purtroppo sono cose che possono capitare su vetture di tutte le marche e per ragioni svariate. Però.. non so come puoi definire poco affidabili i motori a benziana BMW Capisco la tua eperienza negativa e me ne dispiaccio sinceramente, ma i benza bavaresi sono tra i più affidabili sul pianeta terra. Io ho avuto per tantissimi anni il 318is E36 e non ho mai avuto problemi seri, l'hò venduta a oltre 250000Km ad un conoscente, la macchina è ancora in circolazione ed ha passatto i 300000km senza gravi problemi. La vita di un propulsore o più in generale di una macchina è determinata (secondo me) da come viene trattata e non mi riferisco solo al regolare cambio olio nei tempi stabiliti. Ci sono persone che trattano le auto come cinghiali inferociti, tirano le marce (inutilmente) a freddo e fanno delle cose ludiche, finalizzate solo al gaudio personale. La macchina *non ne gode* che sia una blasonata BMW o che sia una fiat. Se ci tiri a freddo con un ferrari F40 fai ancora più danno che a tirare un BMW, il blasone non ci esime da rispettare i nostri mezzi. E' probabile che chi ha posseduto prima di te la macchina fosse un'animalone. Le BMW sono *molto robuste* ma non indistruttibili come il 100% del parco circolante. Ti auguro di esser più fortunato con la prossima auto. :wink: