fanali posteriori e90

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Gerry71, 15 Luglio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gerry71

Gerry71 Aspirante Pilota

10
    0
    4 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
    Salve non so se qualcuno mi può aiutare.Vorrei fare upgr. del posteriore della mia e90 2005 con cofano posteriore della restayling oltre a fanali interni devo cambiare anche quelli esterni? Parlo solo di montaggio del portellone con relativi fanali interni. In modo da montare il portellone e tra 2\3 mesi montare fanali esterni oppure sono costretto per accoppiamento della forma del fanale a montare tutto subito? Grazie.

2. $$tama$$

$$tama$$ Kartista

239
    3
    28 Maggio 2013
    Reputazione:
    24.743
    bmw 318i e90
    Penso che si potrebbe fare però non so quanto esteticamente bello sia cioè a sto punto fai tutto subito che sicuramente viene un bel lavoro e non devi metterci le mani due volte! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi pensandoci per far in modo che funzionino i nuovi fare mi pare serva una codifica quindi se fai in due volte devi far in due volte la codifica se si può fare!

3. paul520

paul520

12.295
    2.059
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
  4. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie a Paul si continua nella discussione da lui linkata!

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina