il problema è che sae uno non è capace non è capace,punto e basta!!!Quindi è inutile sospenderli....quello che doveva risolvere molti di questi problemi (Collina) ha fatto poco o nulla,non perchè è stato un ottimo arbrito,forse un po troppo pieno di sè,vuol dire che sia anche un buon insegnante.Dobbiamo arrenderci,la classe arbitrale attuale è questa....
Tra l'altro, visto che si parla di designatore ricordiamo una cosa, di errori ne sono successo tanti, chissà come mai...chissà come mai, il nostro designatore (secondo alcuni corrotto dalla società nerazzurra) quando gli arbitri sbagliano a favore dell'Inter si scomoda subito ad andare in Tv e dire che l'arbitro ha sbagliato, sottolineando l'errore e sottoponendo l'arbitro in questione a pubblico giudizio. Io un comportamento del genere non l'avevo mai visto, anzi, gli arbitri sono sempre stati protetti dal/i designatore/i e si sminuvano gli errori, addirittura a volte si cercava di far passare un errore come non tale incuranti della brutta figura a cui andavano incontro. Senza contare, che al contrario del mafioso l'Inter non ha mai difeso gli arbitri ma sempre e solo se stessa (ricordiamo che il mafioso non li defindeva se sbagliavano a favore della juve, ma li difendeva sempre, anche in tutte le altre partite....) Dettagli, giusto per dovere di cronaca.
cmq basta portare pazienza dai...prima o poi la smetteranno gli arbitri di essere così "incompetenti" e vedrai ke a milano si verseranno tante lacrime!:wink:
speriamo di regalare una bella vittoria stasera a un grande uomo che 6 anni fa si spense! ...ciao avvocato!
è un mix di cose,incapacità,inesperienza e incapacità di chi insegna....poi il mio è un parere personale...:wink:
effettivamente è un comportamento strano...comunque torno a ripetere che un bravo arbrito non è necessariamente un buon insegnante...
tu non sei del mio parere evidentemente....ma non vale la pena mangiarsi il fegato.....tanto il lunedi dobbiamo ugualmente alzarci per andare a lavorare comunque vada....
ah beh quello è poco ma sicuro...cmq sia preferisco andare a lavorare senza esser stato preso in giro nel weekend!
oioi che partita!...buonissima fiorentina ma alla fine le palle gol son state tutte nostre e sprecate malamente!...grandissimi marchisio e marchionni!...per quanto riguarda la nota dolente della serata,il rigore non lo vedo cosi netto,il contatto c'è indubbiamente ma il giocatore della fiorentina si tuffa parecchio...lo puoi dare,non dico di no,ma lo puoi anche non dare!...il gol del gila era buonissimo,nulla da dire!...simpatico però che l'errore a nostro favore arriva sempre dopo una partita piena di errori dell'inter,e le accuse i processi e i commenti indignati arrivano sempre e solo a noi!
Dalla gazzetta dello sport: "...Però voglio dire che sono indignato per quello che ho visto, un attegiamento di tutta la terna arbitrale nei nostri confronti e da varie gare. Ci teniamo allo stile e a dare messaggi di fair play ma da questa sera sono disgustato, errori così netti devono spiegarceli, sono un po' nervoso ma capitemi. L'atteggiamento che ho visto del primo tempo non me lo spiego..." http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/01/24/rabbiadellavalle.shtml Ma come... una diretta rivale per lo scudetto dell'Inter aiutata palesemente (e non è la prima volta...) dagli arbitri???? Che fanno simil mascalzoni, cospirano contro il complotto dei nerazzurri???? Tutto ciò è inaudito!!! Chissà se adesso si faranno 4/8 pagine di polemiche.... chissà se adesso ci saranno gli indignati che grideranno allo schifo..... Non credo, già uno ha fatto finta di nulla mentre l'altro in modo maldestro tenta ancora di tirare in mezzo l'Inter Ma si sa, un pò perchè a certi cose ci si è abituati dopo anni e anni e quindi non fan notizia, un pò perchè qui è così, archiviamo tutto e rimaniamo in attesa del prossimo errore a favore dell'Inter per tornare a fare gli SPORTIVI. Ribadisco, grazie di esistere!
Grazie di esistere al sommo Mourinho, detto "Juventinho" da quando nello spogliatoio a Bergamo dopo la gara di domenica scorsa ha detto ai suoi:"avete vinto uno scudetto in tribunale, uno senza avversari, ed uno all'ultima giornata". Metamessaggio per "non avete vinto ancora un caxxo" Io AMO quell'uomo!