Ciao ragazzi vorrei rimappare il mio 118d dato che il modulo ormai mi sta stretto, avete qualche consiglio da chi andare?^
Se posso darti un consiglio vai a visitare l'officina Abbasciano al mandrione sono due ragazzi molto preparati e lavorano anche su macchine di alto livello come ferrari e lamborghini di cui ne ho visti vari esemplari nella loro officina e sono molto informati sulle bmw sono competenti e soprattutto le centraline le fanno loro al pc visto che scaricano un programma credo della alien tecnologis e poi la ottimizzano in macchina con il portatile per adeguarla alla tua macchina. A me oltre la centralina di una renault scenic con cui ho percorso 40000 km senza mai un problema hanno montato il compressore volumetrico su una kia sportage 2.7 v6 provata anche da elaborare con cui ho percorso 30000 km cambiando solo l'olio a intervalli regolari. E tra poco gli affiderò anche le cure della mia nuova bambina x3 sd.
Vai tranquillo vedrai che rimarrai soddisfatto sò che ultimamente hanno rimappato una 123 d e ne sono rimasti sbalorditi loro stessi hanno detto che è un missile. Chiedi di fabio o massimo sono i due fratelli titolari dell'officina. Ciao e fammi sapere.
Tanturri zona industriale Ciampino (RM) sono anche convenzionati col forum e in + fanno mappe su misura