Da lunedì 26 (tra 2 giorni) la catena di supermercati Iper (www.iper.it) restituisce un buono del 30% del valore di ogni spesa inclusi portatili, console, cellulari, grandi elettrodomestici, praticamente tutto a parte giornali e ricariche telefoniche! Il buono non ha restrizioni (a meno che non abbiano cambiato regole): non bisogna spendere una cifra minima per poterlo usare, l'unica "restrizione" che c'è è che va usato quando l'offerta è finita quindi è quasi come se ti ridassero i soldi. Preparatevi prima che sia troppo tardi che se non si corre subito all'inizio dell'offerta la roba interessante tipo gli ultimi cellulari, navigatori o elettrodomestici se li fregano tutti! P.S. quel bel gigantesco frigorifero LG da 1499€ l'ho visto prima io !
Quell'offerta fà cagare, ieri ho buttato via il volantino. Su prezzo di listino fanno lo sconto del 30% ma non cash ma in buoni da consumare in seguito su prodotti non certo in offerta. Ad esempio ravioli scoiattolo a 2.1€ buono spesa di 0.63: presi oggi all'Auchan a 1€. Sugo Barilla 400gr a 1.5€ con 0.45€ di buono: preso oggi all'Auchan a 0.99€. stessa cosa su moltissime altre cose.
E' un ipermercato come un'altro quindi se fai la spesa lì invece di andare a coop, conad, auchan et similia che hanno prezzi bene o male identici non è che cambia molto avere un buono o avere i soldi. Certo che se ce l'hai così lontano da dover fare km su km esclusivamente per andare a spendere il buono poi è un'altro discorso...
sul reparto food come promozione non è nulla di particolare, il vantaggio è se (e sottolineo se non essendomi informato) vale anche sugli articoli con un margine di ricarico + basso
Nelle scorse volte che avevano fatto questo tipo di offerta il buono era spendibile per qualsiasi articolo ma non so se hanno cambiato perchè il volantino ancora non mi è arrivato.
Il commento di Faso é confermato da analisi accurate condotte dalla signora a cui ho affidato la manutenzione della mia casa e che da anni fa il monitoraggio dei costi sui super della zona : Auchan é il migliore come costi, poi viene Esselunga, che ha prodotti food anche di ottima qualitá, e ultimo Iper
ancora più caro dell'iper c'è la coop,prezzi più alti della conad e dell'esselunga,purtroppo da me nn c'è auchan,che anche un'amico dice essere il più conveniente spesso.
La soluzione è LIDL. Polepette di carne di volatile, in confezione da 6 a solo 1,15€, e se sei fortunato rischi anche ti trovarti il becco di una gallina in mezzo...
Mi sembra sia stato acquistato da Auchan quindi ora non avete più scuse per non andare a fare scorta di ravioli scoiattolo!
mi sembra di sentire mia moglie con le amiche che chiaccherano del + e del - una volta si parlava di fi..a, motori etc....