hola a todos, è un po di tempo che lo noto e non ho mai chiesto.. oggi lavando la macchina noto che la ruggine nei cerchi è sempre maggiore, allora pensavo.. ma sono in garanzia? me li sostituiscono? la mia è un giugno 07... 2 volte ho strisciato lungo il marciapiedi... il problema è che la ruggine non è dove ho strisciato.. ma bensi all'interno... me li sostituiscono? magari aggiungendo qualcosa posso farmene dare un odello diverso? grazie a tutti
neanche io ho mai sentito dire di ruggine sui cerchi e stana come cosa, ma non e che sono i piombi che ci sono all'interno?
Impossibile la ruggine sui cerchi, sono in lega di alluminio, quindi al massimo senza protezione si tratta di ossido ma verrebbe fuori solo dove ha perso la protezione, idem per i piombi che non fanno neanche l'ossido.
mmm parlo dell'interno del cerchio... dove ci sono i "pesi" che mettono i gommisti.. domani faccio le foto... oggi la car non l'ho neache vista :P
oggi pome dovrei portarla dal conce tempo permettendo... voi che dite? sono in garanzia? la ruggine è nell'interno cerchio dove ci sono i piombini..
non è il cerchio che prende la ruggine, ma bensì la polvere di ferro procurata con il continuo frenare... se non la si asporta per bene durante il lavaggio diventa ruggine con il tempo e macchia il cerchio...
no, per il semplice fatto che il cerchio fisicamente non può diventare ruggine.. Trattasi di tua negligenza... non li hai puliti bene con costanza...
sicuramente parla di quello ! se noti anke quando lasci l'auto un paio di girni sotto la piggia troverai i mozzi con un po di ruggine è normale!
penso anc'io si riferisca alla polvere delle pastiglie che intacca la vernice del cerchio macchiandolo. nessuna garanzia!