Qualche volta ne ho parlato in altri post, Ora vi presento le prime foto delle modifiche fatte alla mia Midnight. Scusate la sporcizia ma non l'ho potuta portare a lavare per renderla più presentabile. Fari e cerchi appena cambiati Ancora da montare fendinebbia e gemme posteriori. Poi si passa agli interni (dalla foto non si nota molto ma gli interni sono in stato di degrado). Aspetto il vostro parere su questo piccolo restauro / rimodernamento
http://stores.ebay.it/quantiTEC-Shop http://stores.ebay.it/Autotuning-Carparts-Online Sono i due shop dove li ho trovati. Hanno diversi modelli tutti e due. Ho comprato da entrambe ottima comunicazione e ottime tempistiche. Se li compri solo un consiglio. Te li danno senza luci di posizione montale prima di montare il faro perchè dopo diventa impossibile. Prefebilmente a led che ti durano in eterno. P.S. questo è come restano con gli angel eyes accesi
Quasi dimenticavo un ultima raccomandazione. Su questi fari di lato c'è scritto che non sono adatti all'uso con HID. Ora non so se per questione di temperatura o di mancanza di qualche regolazione però son non adatti. Ti faccio sapere se in ogni caso montano e funzionano gli HID visto che devo montarli domani
ok!anche se prima di spendere altri soldi, voglio provare ad aprire il vetrino del faro x pulirlo..il mio è solo un problema estetico..il vetro del faro rimane molto opaco..se qualcuno lo ha già smontato per pulirlo e mi da una mano gliene sono grato..
Io l'ho smontato e pulito per vendere i fari vecchi. Ti dico che non so cosa abbia sul vetro ma credo col tempo sassolini e tutta la spazzatura che le macchine che ti stanno davanti si attacca o rovina il vetro. Il mio resta tutto "puntinato" ed è pressochè impossibile ripristinarlo. Cmq trovi le guide su come smontarlo nel forum stesso se vuoi tentare magari il tuo è messo meglio del mio
la parte esterna non è proprio nelle migliori condizioni! ma se, almeno riuscivo a eliminare la patina nella parte interna del faro andava già molto meglio!!così è inguardabile!!
Proprio quelli separati no non mi piacevano. Questi tutto unito gli davano un tocco leggermente più moderno restando comunque piacevoli alla vista
io l'ho fatto...ho smontato e pulito, questo è il risultato... a mio avviso notevole!!! questo è il reportage di Iron... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138424 i fari che hai preso sono molto belli...però se posso darti un consiglio, togli il led laterale (basta togliere il led) e fai staccare anche quello basso centrale, così rimangono solo gli angel e l'effetto è ancora più bello (e meno appariscente per le FdO:wink:)
Sull'appariscenza non c'è problema. Sono fari omologati. L'effetto senza l'ho provato e onestamente non mi piace proprio lo preferisco completo. Per la pulizia anche io li ho puliti ma son rimasti come "puntinati" con una serie infinita di puntini bianchi. Non son riuscito a levarli in nessun modo.
Li c'è il ritiro immediato del libretto. Le luci a Led,non son omologate dal codice della strada....Poi fa come credi!
Ma dai son solo luci di posizione e son pure bianche manco colorate. Qui di solito non rompono per roba ben più spinta di questo. Anche per le lucine blu o cose simili di solito lasciano passare
nico320 grazie x il link del reportage che sicuramente mi ha levato alcuni dubbi che avevo!!il problema è che non ho garage, sennò mi ci sarei messo subito a lavoro! ps:ho notato che abbiamo gli stessi cerchi..i tuoi sicuramente sono da 17!
i miei sono gli originali...ripuliti e con i CCFL!!! anche io prima avevo quelli di cardedon (cromati), ma non mi facevano impazzire...
bbs è la marca?? io li avevo scambiati con un mio amico,:wink: che li aveva montati su un 318ci e46...erano originali... ps:i miei sono da 16..prima avevo dei 17 alessio!!
io ho gli angel a led giallastri e da un paio di mesi (dopo aver perso una freccia XD) ho montato le frecce bianche M :) Gli angel gialli e anabbagliante/abbagliante xeno fanno la loro porca figura!!! Il contrasto è molto più bello secondo me.....certi preferiscono angel bianchi e fari xeno... boh, sono gusti...