Stasera non deve piovere, ho lustrato la macchina, se non fosse per i peli sul para anteriore è nuova
io oggi ho tirato fuori i mostri x prendere la macchina a pranzo!!! anzi lo sottratta al carrozziere che mi diceva non e finitaaaaaaa e io me serveeeeeeee e infatti la deve ancora rifini e ce so un po de magagne!!! so riuscito a cambia i cerchi! ma nn se ponno vede parono da rumeno.... vabbe... poi li ricambiero!!! cmq e da oggi pom che qui piove fitta fitta
ragazzi so che non è bello ma devo dare buca, o meglio, devo rigirarvi la buca che mi è stata data!! Il gruppetto di ragazzi con cui dovevo venire mi ha dato buca!! Spero di riuscire a esserci la prossima volta... Scusate ancora per la buca Ciao Luca
ricapitolo: aspettateme, io arrivo dopo le 23!! e teneteme er posto. byeee a antò, 'citua nn c'aveva fatto caso nessuno
Io insieme ad altri temerari impavidi del freddo siamo rimasti fino alle 2 passate. A parlare di Walter Rohl e di 'Ring. Che miti o che scemi? BOH! Comunque ecco le foto della serata con le tedescone che avevano usocapionato una parte del piazzale. Per fare concorrenza a me con i miei interni in stile street racer c'è chi ha tolto il vetro lato guida, chiuso con la plastica e alleggerito la macchina dello stereo. Tutto ad opera di attenti porfessionisti. C'era anche il BANNATO più BANNATO e conosciuto d'Italia (chiedo alla regia se se pò di er nome? Dicheno de si) "CIONE"
buongiorno...adesso vorrei dire...che cosa hanno queste foto di diverso da quelle che avevo fatto io...ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq complimenti a tutti per la compagnia e per la splendida parte di serata!!!!!!!!!alla prossima!!!!!!!
Complimenti a Germano per le splendide foto ma possibile che tra tutte le splendide macchine ai preso il lato incartato della mia?? Eppoi Cionino... Comunque sono stato contento dell'affluenza e delle persone. Mi sono divertito quasi di più di Grosseto a conferma che il gruppo romano è vivo più che mai ...
E' stato un piacere anche per me rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, come al solito una bella serata che spero si ripeterà presto. Cmq attendo altre foto visto che anche questo fotografo lo bocciamo :)