io sinceramente odiavo quel bip bip dell'audi! specialmente quello delle cinture!!! per quanto riguarda la makkina del nostro nuovo bmwista! Veramente un gran gnocca!
:wink:Vedo che ti fanno tantissimi apprezzamenti x la macchina e non ti sento tanto soddisfatto, ti ricordo che della serie 5 sei sulla macchina essendo versione MSport nella versione Top di BMW, cioè il massimo, auguri
Beh... tuttosommato è quello che è successo a me... Di 530 xd ne avevano due di cui una già venduta. Io ho preso l'ultima...così com'era... PS. E' una macchina ma qui le chiamiamo "bambina", "creatura", "piccolina" (4.85m ), le scriviamo le lettere ( ogni riferimento a Pacca è puramente casuale) .... ed alla sera la mettiamo al calduccio nel box e qualcuno le rimbocca anche le coperte !!
:wink:Ma abbiamo le nostre macchinine che ci ricordano di mettere le cinture, di stare attenti in qualche manovra e ci lamentiamo? Ma vi è capitato di strisciare la macchina oppure essere senza cintura e la polizia fermarvi quanti bip bip e che con quale tonalità escono dalla vostra bocca
Per quanto riguarda le cinture.. beh.. in città le metto dal 1987 ( fuori anche da prima). Per quanto riguarda invece i sensori, beh... un volta per eccesso di sicurezza e abitudine mi son "rifatto" il passaruota della A4 contro una piglia del garage in montagna...quindi ben vengano i bip bip. Però al mattino alle 7 come accendi la macchina e metti in R.....ti assicuro che sono da mal di testa!!
il peggio del peggio sono le americane..... la PT Cruiser ad esempio suona per qualsiasi cosa, cinture, porta aperta, luci accese e persino quando metti la retro...... INSOPPORTABILE.....