Buongiorno Tutti :-)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Garo-, 10 Luglio 2014.

1. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Buongiorno tutti! Mi chiamo Garo, ho 28 anni, vivo a Torino da 5 anni per i motivi di studio. Sono Armeno di Turchia. In passato ho avuto Citroen DS3 THP, Mini Countryman S ALL4, BMW 320d F30 (tutti nolleggio ''lungo'' termine in Turchia ogni volta per 3-6 mesi). Avevo bisogno di una macchina qua in Italia, e ho comprato una BMW E92 330 xd. Prima pensavo di prendere una 320 xd coupe pero questa problema di cattena mi faceva paura quindi ho deciso di prendere 6 cilindri. Volevo un trazione integrale per che dopo la Mini, la F30 320d in inverno ogni tanto mi faceva paura ma anche ogni tanto mi divertivo. :) Ho voluto essere piu sicuro e ho preso un trazione integrale. Ho preso la macchina ieri e mi piace tanto anche se il volante devo habituarmi per che mi sembra che ho Active Steering (non sono sicuro) che quando la macchina e' molto lento devo girare tanto il volante rispetto al Giullietta (ho nolleggiato un Giullietta per due mesi in italia prima di prendere la BMW) e la F30, quindi devo habituarmi :) Scusate mi per il mio italiano per che non ho mai studiato Italiano, anche miei corsi eravano sempre (piu meno sempre) in inglese. Ecco la mia macchina :) (la chiamo Capriciosa per che ha fatto qualche caprici prima che potevo prenderla :D )

La macchina e' una 2007 BMW E92 330 xd Futura,
    cambio automatico,
    77.000 kilometri (piu meno non mi riccordo deve essere 76. qualcosa)

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

2. gianluca_1986

gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI

Ciao, benvenuto e complimenti per l'acquisto!

Molto bella e completa!

Sent from iPhone 5S with Tapatalk

3. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Grazie Gianluca!

4. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Ma quella 'ventosa-ragno' è per il cellulare? Ti han dato il navy professional apposta! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

Comunque benvenuto e complimenti! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. GianMsport

GianMsport Secondo Pilota

895
    78
    5 Aprile 2014
    Reputazione:
    281.071
    Bmw E92 320d Msport LCI
    Bellissima auto e gran motore! Benvenuto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Come ben diceva Ciuller, farei sparire prima di subito quel "coso" sulla plancia... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.S. La radica sulla plancia non riesco proprio a mandarla giù, ma sono gusti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    hahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo uso io per la Ipad Mini! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando uso cellulare non vedo bene, quello gps di BMW non mi piace, quindi per adesso uso cosi finche trovo un montaggio piu bella e semplice per la ipad mini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per essere onesto io volevo piano black ma la macchina e' arrivato cosi, penso che cambiero con piano black ma alluminium no, non mi piace :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come dicevi tu sono gusti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Poi oggi ho avuto un problema magari potete mi auitare. Io ogni giorno (piu meno) faccio Torino-Varazze su e' giu, e oggi erava la prima volta che sono andato con la BMW, allora i ultimi 20-30 kilometri direi, sono con i curvi e' discesa verso Varazze. Quando sono arrivato e parcheggiato la macchina (tutto e' andato bennissimo fino adesso) quando ho fermato il motore, ho visto per la prima volta la luce giallo per il olio :-/ Avevo ancora un ora piu meno sono andato a una cafe leggere il user manual che avevo, e' li e' scritto come verificare l'olio (con i-drive e anche senza). Allora 20-30 minuti dopo vado alla macchina, avvio il motore per provare le cose che ho imparato per verificare il livello, e avevo nessuno luce di olia, erava sparito, ma ho detto che comunque guardero livello, provo con i-drive, non c'e l'opzione di verificare livello olio pero e' scritto ok per tutto, anche per olio, poi provo con quello ecran nelle insturmenti, neanche li non c'e, system check dice ok. Ho detto va bene, ho rifermato la macchina, poi sono andato. Sul internet ho letto che sulle diesel non c'e questa verificazione con i-drive..etc pero c'e un dipstick. Non sapevo, pensavo che forse tutte le bmw E92 sono verificati digitalmente, dopo il lavoro portero la macchina in prima stazione di benzina che vedo sulla auto strada e verificero con la 'dipstick'. Pero volevo sapere questa cosa, se luce e' acceso solo quando ho parcheggiato e fermato, poi dopo aver restate in un pavimento diritto per 30 minuti quando ho riavviato la macchina se non c'erava piu questa luce, allora puo essere che questa differenzia di altitudine ha fatto questa errore? cosa n'e pensate? vi faccio upload delle photo che ho preso. Il primo foto e' quello quando avevo parcheggiato la macchina, il secondo e' quando ho riavviato 20-30 minuti dopo.

[​IMG][​IMG]

Grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2014
  8. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

9. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Ciao Mauretto grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Un vero piacere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe

piacere mio :-) Allora ho portato la macchina dopo l'avoro a una stazione di benzina, abbiamo guardato e poi si olio erava al minimo, abbiamo messo una botiglia, e diventato fra la minimum e maximum ho detto a la signora "dai mettiamo un altro" lol e lei me ha detto che erava meglio cosi, ma cmq ho comprato un altra bottiglia in caso se mi succede stessa cosa un altra volta, l'ho messo in coffano e sono tranquilo :-) Pero mi sembra strano che fino che ho guidato alla stazione di benzina non so per che non ho avuto il segno di olio per un altra volta, ne giallo ne rosso non ho avuto ma va bene ho messo il olio sono felice penso che anche a la mia macchina piace bere :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina