Mi valutate/svalutate questa z4 coupe?? | BMWpassion forum e blog

Mi valutate/svalutate questa z4 coupe??

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Fraaa, 23 Gennaio 2009.

1. Fraaa

Fraaa Aspirante Pilota

1
    0
    23 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW
    Ciao,
    vorrei acquistare una z4 coupe e ne ho trovata una che farebbe al caso mio da un rivenditore. Pur sapendo che non é cosa di certo facile e spesso soggettiva, vorrei avere un vostro parere su
    a)giusto prezzo di acquisto b)valore rivendendola tra qualche mese (dopo l'uscita del nuovo modello) c)tra 1 anno d)tra 2 anni e)tra 4 anni

BMW Z4 coupe 3.0 si. Prima immatricolazione 12/06. 9900km. Colore argento
    Volante multifunzione, Allarme, pacchetto specchi interni ed esterni, interni cromati, interni alu cirrus, pelle New England nera, cerchi 17, sedili riscaldati, lavafari, xenon, PDC, sensore pioggia e fari, clima automatico, cruise control, navi professional con bluetooth, hifi professional, cd changer.
    Mai incidentata, davvero perfetta (ha un unico minuscolo striscietto su una portiera che si vede a malapena)

Grazie mille!!

Ciao
    fra

2. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ciao, allora.....la macchina sembra ben equipaggiata......magari gli metterei in un secondo momento i 18"

sulla quotazione.....beh...dipende.......se ne trovano dai 27 in su.......guarda in giro.....
    secondo me la botta di svalutazione l'ha già avuta....nei prossimi anni perderà ma meno....e penso che non scenderà mai a 10000€....almeno spero.....però non avendo la sfera di cristallo quindi sono solo idee mie...la verità Non la può sapere nessuno su come reagirà il mkt.
    questa è una delle prime ma con pochi km.....
    controlla che sia italiana in modo da avere la 2+2 come garanzia....
    IMHO

3. filippo.51

filippo.51 Aspirante Pilota

34
    1
    24 Dicembre 2008
    Reputazione:
    15
    Bmw z4 coupè
    Io la mia, 03/2007, 12500 km. la vendevo a 26500 (ora a 27200 perchè ll'ho bollata) ha ancora 2 mesi di garanzia bmw totale + altri 2 anni sulle parti meccaniche. E' inserzionata su secondamano e autoscout. Mi sembra bella (!) ed essenziale, l'avevo presa per questo, è praticamente nuova. Sulle valutazioni future non mi sbilancio, però è un'auto particolare, secondo me bellissima, e terrà sicuramente il mercato meglio di tutte le serie tre, cinque ecc. E' un'auto da comprare adesso al meglio e da tenere. Ho qualche anno in più di quanti ne hai tu, quì il problema non è quanto svaluterà, il problema è che tipo di mercato ci sarà da quì a qualche mese, penso che potremmo trovarci con un panorama "automobilistico" completamente diverso.

Condividi questa Pagina