Salve a tutti, ho una E91 di colore Black Sapphire Metallic (cod. 475) e pensavo di passare ai reni performance che sono anch'essi neri. Tuttavia immagino sia un nero diverso, o mi sbaglio? In tal caso consigliate di verniciarli? Grazie mille e scusate per i mille post ma da quando ho preso l'auto non faccio altro che vivere di questo forum
Performance tutta la vita....costo 70 euro e non rischi che la vernice venga via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrei quindi procurarmi in BMW uno spray 475 come il mio colore? Grazie mille Paul, pronto come al solito! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cos'è questo plastidip? Ciao Michele, esatto pensavo proprio alla versione Performance, che sono già neri, ma non è un nero diverso dal mio? Non vorrei che si veda la differenza..
Allora il plastidip e una vernice che una volta essiccata puoi rimuoverla tranquillamente se l'effetto non ti piace. Però da come ne parli sembra che i reni li vuoi uguali alla vernice della carrozzeria o sbaglio?
Secondo me ci sta meglio il nero opaco in contrasto....però se vuoi ottenere l'effetto uniforme ti conviene verniciarli dello stesso colore della macchina e magari appiccicarci 3 stripM per darle un tocchetto di sportività.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahaha sulle strisce M ci faccio un pensierino, non vorrei "bestemmiare" mettendo la tripla striscia su un 318 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però effettivamente mi sa che le vernicerò alla fine.. Magari le prendo nere lucide e provo a vedere se non si discostano troppo, altrimenti le tingo col 475 e taglio la testa al toro! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non potevano farle già con i vari colori?! Maledetti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille ragazzi!! I migliori, come al solito!
come si potrebbe fare a meno delle strim ///M sui reni neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche la mia è black shapphire 475 e ho messo i reni performance, vai tranquillo ci stanno a pennello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatti verniciare dal carrozziere ormai da almeno 2 anni...se fa un buon lavoro non si scrosta niente...costo 20€