Beh io domani lavoro comunque alle 9 al mec...tanto per le 11 e 30 mangeremo un hamburger hihihihi...va bene per tutti??? hihihihi...troppo tardi valà!!! alle 9 e l'accendiamo!!! :wink:
Allora gentaglia, la lista ufficiale è questa: - FrEnK_LSE x1 (confermato) - AngeloE46ci x2 (confermato) - Black Jack x2 (confermato) - vacky318ci x1 (confermato) - Ultrabizio84 x2 (confermato) - vlad020 x1 (confermato) Chi volesse all'ultimo momento unirsi a noi basta farsi trovare alle 9,00 di questa sera al Mc Donald's di Senigallia per l'abbuffata ...Ciao a tutti e ci si vede questa seraaaaa!!! :wink:
Aggiornamento lista dell'ultimo minuto... - FrEnK_LSE x1 (confermato) - AngeloE46ci x2 (confermato) - Black Jack x2 (Malato e non c'è) - vacky318ci x1 (Malato e non c'è) - Ultrabizio84 x2 (confermato) - vlad020 x1 (confermato) Ora siamo in 6...spero di non arrivare a 1...:wink:
mi dispiace, ma dopo un turno in automedica stamattina ero andato a dormire tanto bene ed al risveglio la mazzata... mi hanno rifilato a mia insaputa la mattina in ambulanza domani... quindi con mio sommo rammarico vi do sola... sarà per la prossima volta...
Buongiorno ragassi, Ieri è andata bene alla fine dai, eravamo 4 BIEMME e 8 persone......abbamo mangiato tanto ...anche se è durato poco a parere mio sono stato bene ...spero di rifare qualcos'altro...ma più su una pizzata verso il prossimo mese...ok? :wink:
uff mi avrebbe fatto piacere mangiarmi un bel tasty in compagnia... ma non avrete mica fatto il drive :-))))))))))
Grazie a tutti per la serata ragazzi!! Peccato che vi siete persi il dopocena alla Ghigliottina che è stato notevole, infatti i nostri amici Angelo e Maela si sono portati a casa un bel premio!!!!
Quando vuoi, anche in il dopo cena in disco però!! sarà meglio per te hahahahaha... si infatti ho parlato con Angelo stamattina, ma che c.ulo ha avuto? e che sfiga che se ci prendeva portava a casa il primo premio, comunque i bicchieri non sono male x nnt...meglio di nnt!!! ...comunque sono stato bene e Fabri devo dirti che hai proprio una macchina stupenda!! complimenti...:wink:
grazie a tutti per la bella serata! Luca stamattina mi sono arrivati i fondini... tempo 10 minuti erano su!
C.azzo belli!!!! come i miei...provati anche con la luce??? credo che l'effetto sia bellissimo... complimenti ottimo acquisto
con la luce sono proprio come i tuoi... però se avessi due lancette corte come quelle della benza e acqua da mettere al posto dei giri e km/h sarebbe meglio... ora sono troppo lunghe
Ah già l'ho notato adesso che me l'hai detto...ma vabbè dai non imp...tagliale hahahahaha...ora devo scappare buona serata...ciao ciao!! :wink:
Ecco ragassuoli le foto della cenetta : Eh lo so sono poche, ma non vedevo l'ora di addentare il mio golosissimo Big-Mac