per prenderle di santa ragione Ah ma non vale la tua è rimappata Appena metto le mani sulla macchina che ho in foto aspetta me.
no ma ad una S5 può darsi che tu stia dietro da normale, ma ad una S4 scordatelo pure...da originale la vedi da dietro mentre scompare...Non facciamo confusione.
bhè dovrei dargliele ad una porsche 4s....perchè alla gine non ha molti cavalli di differenza...o sbaglio?
beh insomma di cv di differenza ce ne sono parecchi, però con una mappa colmi il distacco...sul fatto che tu riesca a dargliele con i 306cv originali non ti saprei rispondere...Non ho mai avuto il piacere di provare, cosa che invece tu potrai constatare a breve, visto il tuo profilo:wink:
135i ha più motore di S4 nuova... 300kg in meno, e 2 differenziali in meno... altro che 38 cavalli in più.
Dovrebbero stare lì ma secondo me nel km da fermo la S4 stà qlc decimo avanti...ho questo presentimento, vedremo i primi test....
perdonami , dimmi perchè un 335i originale resta dietro ad una S5 , in diverse prove vanno uguali , se prendiamo le migliori prove di entrambe la 335i va di piu..
no da orignale penso che la 4S stia avanti..Da stock si viaggia come una 997 carrera piu o meno , ma spendendo 2 lire ti metti dietro le S..
perdonami , tu sai già che la S4 va piu della 335i ? Ancora devono confrontarle Io aspetto le prime prove per giudicare , l'unica cosa che mi permetto ora di giudicare della S4 è che ai miei occhi è orrenda , la A5/S5 è un altra auto rispetto alla A4/S4 ..
Autozeitung ha fatto un interessante confronto tra la 335xi, la nuova S4 e la Evolution. Il confronto vede uscire vincente la S4 che nel giro in pista è più lenta di 2 decimi della Evolution e di ben veloce di 1.3s della bmw, va però detto che delle tre vetture l'unica che era equipaggiata con cerchi da 17 era la bmw (le altre montavano cerchi da 18), che l 335xi non può monatre un assetto sportivo e che mentre le altre due vetture disponevano di cambi a doppia frizione la 335xi era automatica... quindi i dati dei tempi in pista sono da prendere un pò con le pinze... http://www.autozeitung.de/vergleichs...lasse-sportler nella tabella qui sotto i risultati: a sx l'S4, poi la 335xi e la Evo
aspetto che provino la x35i trazione posteriore , grazie con la trazione integrale audi è molto avanti a bmw..
beh , in pista se uno non è un pilota professionista o un buon manico le può prendere anche da un 320d...Io con la turbo non riuscivo a staccare un 997S pensa un po , se guardo i dati la turbo gli gira intorno..