Salve ragazzi, Spulciando qua e là forum in lingua straniera ho visto che molti si sono attrezzati per convertire la parte bianca (il triangolo interno) dei fari posteriori in rosso in modo da uniformarsi con l'altra metà esterna, lasciando solo un rettangolino bianco per la retro (come sulla versione LCI). Se non ho capito male il risultato finale equivale i fari della M3. C'è chi ha applicato una pellicola rossa semi trasparente alla sezione bianca, c'è chi li ha proprio tinti. Volevo chiedervi.. Qualcuno di voi l'ha fatto? In caso ho visto che vendono queste pellicole, però per la berlina E90. Secondo voi le dimensioni combaciano con la E91? Vi metto qualche foto trovata in rete di quello che hanno fatto questi geni che mi fanno salire la scimmietta di mettermi a manovrare sulla mia piccola :) PRIMA DOPO Questo è un altro che mette a confronto le due versioni Boh, io mi sciolgo quando vedo ste robe.. Voi avete esperienza in materia?? Grazie!! :)
Quoto Michele (che saluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) I Black Line costano pure poco per quello che rendono. Quella roba rossa a me personalmente non piace
Ciao Miché /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene??? E da un po' che non ti leggo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto bene, spero anche tu! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non bazzico tanto questa sezione ultimamente, ma ci sono sempre :wbmw
Si si tutto bene grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai ogni tanto passa anche da qui.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=22453]Mirko.S.[/MENTION] gli ha fatti da solo sulla sua e91. questa è il risultato....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?256333-Ultimi-upgrade
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelli di Mirko non sono malaccio alla fine, anche se preferisco i black line. Ma ha spiegato come ha fatto?
Lei è sempre pronto per approfittare dell'errore altrui.... Lei non ha mai sbagliato a scrivere con un maledetto telefono? Cmq no Mike!!non credo lo abbia spiegato...speriamo che si connette e vede l'invito e ci illumina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
redline a me piace molto, avrei voluto farlo sull'E46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille ragazzuoli!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I blackline non mi convincono solo per una cosa.. Io voglio rimuovere il bianco dalla parte interna del faro, mentre i blackline hanno una sezione bianca anche nella parte esterna (la freccia). Preferisco uniformare anziché fare il contrario, voglio che risalti il nero del veicolo ed il resto sia tutto di contorno, quindi meno colori ci sono e meglio è :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo spero in una risposta da parte di Mirko, così come li ha fatti lui sarebbero proprio quelli che cercavo!! Ma i fari dietro della E90 sono diversi dalla E91? Perché forse avevo trovato dei fari della M3 che sono già fatti così come li vorrei, ma sono per la E90 se non sbaglio..
Mmm peccato!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la maggior parte di voi, quelli che non hanno lasciato i fari originali, su che alternative si sono lanciati? Tutti sui black line?
Molti hanno optato per i black Line.un altra soluzione sarebbe mettere direttamente quelli del restyling a led ma tra codifiche e cambio del portellone vanno via un po' di soldini....
Fari posteriori E90/E91 NON LCI - Conversione in rosso Cioe quali?? Io sto impazzendo a trovare fari posteriori a led per la mia e91 del 2006, ma non trovo nulla a led e scuri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk