ciao a tutti, mi presento... mi chiamo Luigi e scrivo da Napoli (pozzuoli in verità...) non ho una bmw e spero di essere accolto lo stesso bene... considerando che il mio migliore amico ha avuto praticamente tutte le bmw ad eccezione della serie6 e molte anche + volte...(attualmente M3 nuova + 530d...) mi iscrivo al posto suo... scherzi a parte...possiedo una alfa romeo 147 GTA selespeed e nel futuro chissà... potrei prendere una 335i...una M3 o boh... nel frattempo mi spulcio il vostro bel forum del quale vi faccio i miei complimenti... un saluto Luigi
grazie grazie....! dai non fatemi sentire intruso... mi piacciono moltissimo le bmw...diciamo che la considero attualmente la miglior casa produttrice di auto...normali...eccezion fatta solo per porsche, lamborghini ferrari etc. etc...... poi ho guidato molto molto spesso tutte le auto del mio migliore amico e cioè: 330d vecchia 530d touring nuova mini cooper vecchia mini cooper mod. nuovo 730d vecchia X5 prima serie X3 120d 320d vecchia 330d nuova (spettacolo!!) 730d nuova Z4 M (lasciamo perdere...un mostro...) M3 nuova (no comment) diciamo che le conosco abbastanza bene...:wink: