Buongiorno! il service per il cambio liquido freni mi scade 08-2014. Onde evitare di cadere nelle ferie di agosto voglio programmare l'intervento attorno al 20 luglio. Ci sono altre cose che mi conviene far controllare? l'auto è un 09-2011 ha all'attivo 20.000 km circa (19.800 ad oggi) e l'ultimo service me l'hanno fatto al ritiro (11-2013 quando aveva 11.600 km) Non ho mai avuto problemi, tranne uno spavento per mancate accensioni-singhiozzi 2-3 mesi fa (probabilmente un po' d'acqua nella benzina, rifatto il pieno mai ripresentato) e ho notato che talvolta i freni fischiano in prossimità di fermarsi, i sensori di usura portano cambio pasticche tra 47.000km sia le ant che le post (90% autostrada a velocità codice). Altra cosa il prezzo, qual'è il prezzo onesto per un intervento del genere? e la durata? Grazie a tutti e buona domenica
cambio liquido freni in programma Ciao! ho fatto il cambio liquido freni venerdì al conce alla mia E91, ho fatto inoltre regolare i fari anteriori, prezzo 83€ e tempo di attesa circa 1 ora in fast lane!
appena effettuato intervento manutenzione liquido freni come da BC. manutenzione liquido freni 5x5= 25 euro 83130443023 liquido freni 5,44 tot 30,44+ iva ovvero 37,10 euro azioni in garanzia lavoro di correzione protezione anticorrosione e boccola di scolo dell'acqua vano gruppi. prossimo intervento mi segna 07-2016 ai freni e 11-2015 i vari service (o 16.000km) . Direi che sto tranquillo 1 altro poco!
cambio liquido freni in programma La mia è 01/2012 e mi porta come scadenza olio freni 09/2014. E' possibile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, perché il BC tiene conto di quando l'auto è stata messa in ordine di marcia dal conce e non del mese/anno di immatricolazione.
cambio liquido freni in programma E quindi ogni 2 anni è il cambio non ogni 3 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermo! inoltre ora il prossimo service freni mi indica 07-2016. Certo è che per quello che ho speso faccio fatica io stesso a credere di aver fatto l'intervento in bmw.
cambio liquido freni in programma Però a te [MENTION=9284]razrov[/MENTION] l'ha segnato dopo 3 anni vedo... Poi la mia è gennaio 2012 e la scadenza è settembre 2014, come mai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia è uscita dalla catena di montaggio ed immatricolata a settembre 2011. Probabilmente la tua è stata prodotta a settembre 2011 ed è stata un po' in conce prima che tu l'acquistassi l'hai presa a km0?? O forse quando l'hai ordinata era tra quelle già prodotte dal lancio e quindi sempre settembre 2011 è..
No, se ti da il cambio a agosto 2014 vuol dire che la messa in marcia avvenuta in agosto 2011, quindi sono 3 anni.
cambio liquido freni in programma Ma infatti la mia è stata prodotta fine 2011 e immatricolata 01/2012. Quindi perchè mi porta il cambio olio il 09/2014? È ogni 2 anni allora..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk