grazie drift quindi in questo caso cercare se esiste gia la discussione oppure crearla immagino. Grazie a tutti e scusate se ho creato problemi, come si sul dire l'esperienza insegna. ciao grazie forum
le plastiche che si spellano il terminale della marmitta che guarda l'asfalto mancano le luci di ingombro sulle portiere (ho dovuto piazzarci io un adesivo catarinfrangente) il quadro strumenti bmw mi ha un po' stufato.
Comando fendinebbia piuttosto scomodo e non facile da trovare senza distogliere lo sguardo dalla strada pur sapendo dove è, lo preferisco sul devioluci o sul volante.
Io ho un'e46 berlina.Ci stavo penssando proprio ieri sera e...to' qualcuno ha aperto un topic a riguardo....ma che bravi!!!! A me l'unica cosa che non piace è il fatto che bmw non fornisce un adattatore per autoradio aftermarket a 2din ma solo a 1din, e il fatto che sia così difficile adattarne una, la linea del cruscotto è troppo particolare per riuscire a farne star bene una senza dover smanettare con la vetrores. Per il resto è perfetta,anche nel prezzo....del resto pensateci, anche quello le fa mantenere il suo fascino, se no le ragazze non si volterebbero tutte le volte che ci vedono passare sul nostro bmw...Altro:wbmw
prezzi di gestione in conc ufficiali a parte non mi va giù ke i cerchi da 18" debbano montare 2 misure differenti!
Ho l'auto da soli 3 giorni, ma mi sono già fatto un'idea delle cose che non vanno. In ordine di gravità: - mancanza termometro temperatura acqua - plastiche interne che si spellano - cassetto portaoggetti poco capiente - mancanza di vani portaoggetti nell'abitacolo
Ciao a tutti: BMW 120d E87 -colore illuminazione strumentazione ambra -scricchioli interni -assenza prese di aereazione per i passeggieri posteriori
e61 530xd - qualità audio - qualità interni - rft - vernice paraurti di burro - scricchiolii - portaoggetti
e 92 Manca termometro della temperatura acqua; Manca luce di cortesia dentro il bracciolo; pulsante sensore pioggia non visibile; pulsanti fendinebbia e retronebbia scomodi; per il resto una figata
comunque è vero, non li vale tutti quei soldi penso che come minimo il suo valore sarebbe almeno un 30% in meno del listino.....
Quoto!! Anche vano portaoggetti piu' grande... e quoto le plastiche che si spellano... ma come si fa??? Cmq sembra che tutti odino le rft... Poi sulla 1er non si puo' nemmeno avere la ruota di scorta! 118d
purtroppo l'interno......anche se è di un bel colore,se per sfortuna si bagna......... asciugandosi lascia l' alone di sporco
Non mi piacciono le runflat. Il filtro dell'aria è scomodissimo da cambiare (infatti si sono accorti della c*****a che avevano fatto e sul 177cv è facilissimo smontarlo). Manca il termometro della temperatura dell'acqua e quello dell'olio. I comandi delle luci (fendinebbia, retronebbia,anab. ecc) sono scomodi perchè poco visibili (dipenderà anche dalla mia regolazione della posizione del sedile e del volante anche se non guido come se fossi spiaccicato sul parabrezza...anzi). Cambio duretto negli innesti. E' assurdo che per cambiare le lampadine delle luci anteriori bisogna smontare le ruote (gli sportellini sono poco o per niente agevoli). Pochi vani portaoggetti. La vernice è veramente delicata.
ribadisco la pessima impressione dell rft ma vi pare posibile che da una gomma che non è del tutto alla fine si possano staccare frustoli di circa 20 cm di battistrada come nel peggior ducato