Montato il 300 !! 1 giorno di fermo macchina,70o euro di spesa. Che dire,sono contentissimo,il lavoro è stato fatto in maniera certosina,dall'interno è molto bello e rende 10mila volte più che in foto! Maqquale salvagente,la cornice interna alla vista non è affatto brutta da vedere,anzi secondo me rompe la continuità del padiglione! Quando è aperto da un aspetto ancora più sportivo alla macchina,e quando lo si apre si sente ad orecchio che il motore del movimento è una bestia che non cederà mai Sono felicissimo,se devo avanzare una pecca è quella che il tetto non si scoperchia fino in fondo,però bisogna pur dire che quando è aperto tutto passa via di un bel pò la testa quindi alla fine fa lo stesso come sensazione (lo dico con cognizionedi causa ricordandovi che ho già avuto a che fare con tetti apribili originali). Che bello rivedere la luce sopra la testa come ai vecchi tempi! Sembra di andare in moto o in cabrio Conclusioni: - Sia chiuso,che sollevato,che totalmente scoperchiato l'auto ne ha guadagnato molto in sportività! - A chi ama il tetto apribile,ok questo non è come l'originale niente da dire,però piuttosto di non avere nulla questa è una soluzione egregia e di non eccessiva spesa :wink: Appena posso posto due foto così chi è interessato si fa un'idea più precisa,e chi vuole mi venga a trovare che glielo mostro
Complimenti, posta qualche foto appena puoi! PS: di solito non cede il motorino del tetto... ma i leveraggi, meccanismi ecc... che solitament sono di plastica...
Macchè!! E' tutto in ferro pesante ! Se poi ci si mette a strattonare il tetto da aperto è come tirare sul portellone del bagagliaio,è piantatissimo
Ragazzi.. non ci credevo fin 10min fà.. il tettuccio è pallino fisso da quando sono salito su l'auto di un'amico e l'm3.. che dire ... da oggi sarò un pò taccagno fino a mettere il 700!!
Salve a tutti.. Nessun'altro ha fatto il tetto? Sono quasi all'andare ad infirmarmi x quando portagliela.. ma prima mi chiedevo: c'è nessuno che ha messo il "700"?? x aver una maggior certezza di quello che sto per fare..
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=H0fVjBe8QXs&feature=channel[/youtube] [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=WT_bRpSVeCE&feature=channel[/youtube] [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=q7jDgmXnu3s&feature=channel[/youtube]
Ciao, ti ha gia' detto il costo? fai sapere quanto ti ha fatto di preventivo x il coupe', cosi' per regolarci se ne vale la pena farlo
l'avevo montato su una mia precedente auto sono rimasto molto soddisfatto...... adesso non so se è vero ma mi hanno detto che una volta le grosse case automobilistiche si servivono di loro per l'installazione del tettuccio......
a me invece un'installatore che lavorava con la webasto mi ha detto di lasciar perdere.perchè manca la nervatura che ha già la macchina che esce con il tetto..
Raga non me ne volete. Il carro o si compra con tettuccio o niente. Prima o poi vi pioverà in testa o nella migliore delle ipotesi farà ruggine intorno. Fidatevi. Desistete. Ciaoooooo
Cmq ho parlato con il mio meccanico di fiducia, che anche lui sa installarli, e dalla qualità se l'è messo pure lui.. Mi ha anche detto che non compromette la rigidità e la struttura della macchina.. ANZI! il "700" riempie il tetto rinforzandolo.. Nelle coupè non si taglia niente solo il tetto xchè il montante è spostato(dato le portiere enormi).. Di pioggia non se ne parla.. ha risvolti e doppie guarnizioni.. Il montaggio avra un'effetto "pinza" sul tetto.. quindi NO ACQUA.. Poi ci aggiuge un filino di silicone!
non credevo esistessere relizzazioni così professionali. la mia paura è per la parte interna non per l'esterno che secondo me è + facile.
x la parte interna c'è una fascetta.. non come il "300" ma molto più piccola.. Giusto x dare il tondo agli angoli.. Se è questo che intendi..
dalle tue parole mi sembra che ci si possa davvero fidare...io ho chiesto solo a uno che li installava ma me ne aveva parlato male..andrò anche a sentire da un carrozziere..
Bombissima.. Tutto il discorso è valido solo x il 300 .. gli altri modelli non si possono installare sulla E46.. Quindi abbandono il progetto dato che mi ha sparato dai 900 a 1100€ per il 300..