Con calma, entro marzo, vorrei prendere una moto... la mia prima moto! Ovviamente usata, naked, da spendere poco, tenuta bene e in zona nord-est per comodità. Qualcuno ha qualcosa da offrirmi?
V-Max america color carbonio? PERFETTISSIMA,E TAGLIANDATA ....2600 miglia! E' un dragster in accelerazione....
Budget? Qualche idea? Io ho una Hornet 600 del 2001,vorrei tanto tenerla ma la nuova che vorrei mi costa un rene e se rientro un pò con le spese non sarebbe male .
Budget pensavo di stare sul 3000 euro.... se spendo meno sono cmq contento! La Z750 mi piace come estetica e più o meno siamo su quelle cifre...
Credo di essermi deciso sul modello.... ZETA! Ho visto qualche offerta di Z750 a 3000 euro o poco meno ma sono troppo lontane da me... qualcuno ha qualcosa in vendita in zona nord-est(magari in trentino alto adige )?
Sono nel nord-ovest. Una mezza voglia di cambiare per una supersport ce l'ho da un po'...anche se ci sono affezionato mica poco.
Vedo che è parecchio modificata... cmq Torino per che me sono di Trento è leggermente fuori mano. Per curiosità quanto chiedi?
Si, ma solo nell'estetica ed i pezzi originali sono tutti a dispo. In realtà...non chiedo...ossia è proprio una mezza idea quella di cambiare, perchè la mia moto ha neanche 6000 Km e mi trovo benissimo per quel che faccio. E' solo la voglia di avere una carenata più che altro per la soddisfazione dell'occhio...
Hai deciso allora!! hai provato a dare un'occhiata su moto.it giusto per farti un'idea dei prezzi! :wink:
Si sto tenendo sotto controllo moto.it, ebay e subito.it ... i prezzi buoni ci sono, però o hanno già venduto la moto o sono troppo distanti da me....
Non avere fretta... vedrai che qualche bella occasione salta fuori... tra un pò inizia la primavera e sicuramente il mercato inizierà a muoversi... c'è anche secondamano.it buona ricerca :wink:
fra le tre credo che la migliore sia la FZ6.....la kawasaki so che è un pò troppo "nervosa" e la GSR a parer mio è troppo "strana"..! cmq la hornet non ti piace proprio??io con la mia mi trovo molto bene..e anche per me è la prima moto..! è la giusta moto per andare in giro in 2 turisticamente e quando si ha voglia di dare un tiratina non si tira mai indietro..! la trovi a prezzo molto interessanti, l'unica pecca è la forca anteriore..infatti a breve monterò un kit..!