La prepotenza nelle nostre città: come difenderci?

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da antiniska, 5 Luglio 2014.

1. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ieri sono stata protagonista di un episodio molto spiacevole figlio ormai della realtà che ci circonda.
    Da un mio post:

Cosa fanno le forze dell'ordine (?) davanti alle stazioni mentre siamo vittime all'interno delle stesse e dei treni/autobus di furti e ingiurie varie e della presenza di zingari senza biglietto e assicurazione dei loro sgangherati mezzi? Ieri una di loro mi ha augurato su un autobus che mi venisse un tumore almeno 20 volte solo perchè le ho chiesto di smetterla di urlare ( dopo 10 minuti ) alla fermata.
    Mentre la invitavo a smettere il figlioletto cercava di sfilare il portafogli dalla tasca di un signore, fermato da una donna accanto a me che lo ha visto. Disgraziatamente sull'autobus era presente una ragazza appena uscita da una seduta di chemio.....é successo il finimondo e tutti zitti! Pecore, indifesi ma pecore!!

Possibile che non siamo più in grado di gestirci? Che non siamo più in grado non dico di essere Italiani, non è questo il punto, ma di essere normali ed onesti cittadini che fanno fronte comune?

Per favore non vuole essere una discussione politica, per una volta assumiamoci la responsabilità della nostra inerzia....

A 1 persona piace questo elemento.
  2. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Faresti un riassuntino ?

Scusa ma così esposti i fatti proprio mi riescono incomprensibili...

3. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Cos'è un autobus?

4. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Sono quei cosi di spropositate dimensioni che circolano sulle strade usualmente di colore blu... quindi dovrbbe saperlo bene avendone lei (quasi) due :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. antoniorau

antoniorau Aspirante Pilota

13
    0
    27 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 116d F20
    La prepotenza nelle nostre città: come difenderci?

hai ragione. forse solo la solidarietà tra italiani può evitare soprusi da gente pretenziosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina