citi Radio-Radio e ciò dimostra che sei fuori strada parlando di AS Roma. cmq ho letto con interesse i tuoi commenti e sinceramente non capisco come fai a scrivere certe cose......se me lo spieghi??? anzi portaci qualche video o foto che dimostra ciò che scrivi......:wink::wink: quoto Maicol...è la Roma che ruba!
Cosa ti devo spiegare, dimmi... Per quanto riguarda foto e video ti chiedo, perchè chi è a favore della roma se dice una cosa, è quella mentre io dovrei portare foto e video? Non sono io che ho accusato l'arbitro, semmai foto e video dovrebbe portarli chi accusa, io ho solo fatto notare che come sempre si guarda solo alle cose a favore, il resto si fa spallucce e si dice va bene. Ragionando così, è facile dire che si perde sempre e solo per colpa dell'arbitro :wink: E comunque non è mettendoti la foto che faccio cambiare idea a qualcuno, io parto dal presupposto che chi parla ha visto la partita o per lo meno ha presente di cosa si sta parlando (almeno per alcuni tipo te o maicol, altri straparlano ma contano poco ) e se vuoi ci confrontiamo, se poi qualcuno ha tempo di cercare i filamti su youtube e postarli io sono qui pronto a dire la mia, non mi nascondo di certo! Inoltre io non ho detto che la roma ha rubato o che l'arbitro ci ha penalizzato, ha fatto degli errori, anche non proprio piccoli, però non solo a sfavore della roma, diciamo tutto.
semplice,gli interisti vedono partite diverse rispetto al resto del mondo!...ma non è ancora venuto fuori che il rigore non dato a vucinic invece era fallo netto di quest'ultimo che travolge e butta giu i difensori dell'inter?
ragazzi non litigate x una partita dai.. è incredibile come si diventa antipatici e invidiosi quando si parla di calcio!!
Ma mourinho ha detto veramente quelle cose nel dopo partita contro l'atalanta? l'ho sentito prima a studio sport.... se l'ha detto è un grande
non so cosa hai pensato... ma come han detto a studio sport avrebbe detto: "il primo scudetto ve l'hanno regalato, il secondo l'avete vinto perchè non c'era nessuno di forte...e se continua così non vinceranno"
Per quanto mi riguarda con gente come Maicol o Spank non ho nessun problema, si discute, anche animatamente, si hanno idee totalmente opposte, ma tutto finisce lì, anzi, sarei ben felice un giorno di incontrarli tipo ad un raduno e bere qualcosa con loro :wink: Con i troll invece non ho pietà
L'altro anno l'inter è stata in affanno da gennaio a maggio. Era giusto che lo scudetto lo vincesse una squadra più continua come la Roma. Così non è stato perchè i nero-azzurri sono stati aiutati dagli arbitri per più di 10 volte. Oggi l'inter è una squadra in affanno. Ieri doveva perdere. Non ha perso perchè aiutata dalla terna arbitrale. Per me è così, per te evidentemente no. Ma non puoi pretendere che tutta italia abbia le orecchie e gli occhi foderati.
Con tutta la simpatia possibile mi spiace ma non rappresenti tutta l'Italia e anche se continui a dirlo ci sono molti anche di fede non nerazzurra che la pensano come me, con buona pace di tutti. Per quanto riguarda occhi e orecchie foderati lasciamo perdere altrimenti finisce come con qualcun altro e il discorso che ho fatto sopra va a puttane...
Ci sta che tu difendi la tua squadra del cuore. Che ti devo dire speriamo che cambino le cose. Speriamo che non basti favorire le potenti per fare carriera. Perchè alla fine penso che sia questo il problema.
Questo dice la professionale giornalista laura alari che ovviamente dice ma non può provare. Comunque la giornalista è nota per la sua simpatia verso i nerazzurri nonchè per i numerosi scambi di battute amichevoli col presidente moratti. Memorabili a telenova le sue battaglie a favore di Mancini!!! Per la cronaca è anche una bella figa con un fisichino.....mmmmmm Per chi volesse contestare questo si ricordi che la suddetta è sempre in curva nord ad ogni partita dell'Inter bardata di nerazzurro dalla testa ai piedi con i suoi due inseparabili compagni di tifo se possibile nerazzurri più sfegatati di lei, e cioè mughini e il grazie di esistere mauro suma! Il servizio su studio sport di chi era? serafini?.... Un peccato che sia stata fatta fuori da ogni trasmissione sportiva conosciuta. Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla siam sempre e solo lì... e io che.... stavolta mi ero illuso... così è anche troppo facile....