Scusate se rispondo solo ora.... ma ho avuto un pò di problemi tra festività ed internet, ma "fortunatamente" ora sono tornato a lavorare. Ho anche un altro problema che mi si pone, il fatto è che il conce BMW della mia città ha il monopolio e da come si leggedalle pagine di questo forum, non ha riscosso buone critiche in fatto di attaccamento al cliente, in fatto sopratutto di aggiornamenti ecc...
Sono di Genova... e qui c'è solo una conce BMW non faccio nomi, ma posso dire che cura l'assistenza oltre alla casa tedesca ufficialmente anche alla Suzuki, alla Hyundai ecc... con tutte le considerazioni del caso (figurati che il magazzino ricambi è comune a tutte le case). Inoltre la mia paura è che vista la scarsità di 5er da queste parti, non abbiano idea di cosa sia un aggiornamento, figurati predisporre che il lettore CD possa leggere gli mp3 o che con il telecomando si possano chiudere anche gli specchi retrovisori... Auguri di BUON ANNO alla guida della BMW
potresti fare una capatina qui a milano, io in una mattinata ho fatto tutto da mariani di monza, con spesa ottima, prenoti e gli dici che sei di fuori e che aspetti in conce, io sono arrivato alle 8.30 alle 12.00 ero fuori ciauzzzzzzzzz
Ciao, non c'entra nulla il software col fatto che non ti si avvia il ccc e quindi il monitor, è solo un fatto di batteria bassa o del fusibile che hai nel bauletto portaoggetti (che ora non ricordo che numero sia) cmq è quello della radio, cambialo e vedrai che funzionerà tutto di nuovo benissimo (il fusibile costa molto meno di un aggiornamento software )
Ieri fatto aggiornamento software versione 30.2 Tutto OK Da oggi anch'io entro di diritto nella categoria dei 3Dzzati. Mi anno detto che per i ripetuti blocchi al video, succedeva ogni tanto sulle versioni pre 2005, poi risolto con aggiornamento software. Speso 150€ ma soddisfatto per la cura e la professionalità dimostrata da GECAR di Genova, mi hanno messopure la funzione di chiusura specchi con la chiave. Ah dimenticavo di ringraziare umilmente FABRY72 per i consigli e gli aggiornamenti al Pof. 2009 :wink: