Allora? novità???? non si vuole aggiungere nessun altro?? FORZA GENTE...IL MEC CHIAMAAAAAAAAAAAAA!!! altri 3 giorni rimanenti...coraggio!!! :wink:
io arriverò a bologna alle 18 e siccome non ho voglia di correre dopo un sett. di "duro" lavoro ci vedremo il 1 febbraio!
effettivamente è comodo da vicenza per mangiare un panino del mc andare a senigallia! Di solito quando ne ho voglia io da Rimini vado ad Aosta...
è il mio occhio hahahahah...io vi osservo tutti... Ah ok va bene, mi dispiace che non sarai dei nostri...ci si vede il 1 allora Beh mi piacerebbe molto se tu venissi...
Allora questo mess è per tutti.... domani sera ci si incontra verso le 9 al Mc Donald's di Senigallia...poi se abbiamo fame andiamo a mangiare subito, se no possiamo andare a fare un aperitivo e poi ritorniamo al mec...decideremo al momento...:wink:...tutti daccordo???
vogliamo fare alle 22.30? no perchè così stiamo anche più comodi.. oh io sabato mattina c'ho da fare.. non è che se può cenare alle undici.. io alle undici e trenta cascasse una pannocchia gigante vado verso casa!