Finalmente un bel video di una prova comparativa tra Bmw 123d Coupé Msport e Audi TT Tdi e relativi commenti!! La prova è stata effettuata dalla trasmissione inglese Fifth Gear e alla guida il pilota di BTCC Jason Plato.(!!) Il terreno di gioco è chiaramente favorevole all'Audi, lo dice anche Plato, ma guardate il video..... http://www.flixya.com/video/1763444/123_d_vs_TT_Tdi
grande bmw..... il TT è bellissimo, ma IMHO il motore deve essere assolutamente benzina... e poi i tfsi sono eccezionali!!!
l'ultima frase in inglese dice tutto: (sulla 123d) questa macchina spinge come una golf GTI ma è fruibile come una golf BLUEMOTION... grazie per il video!:wink:
Grazie per il video...molto interessante.Senti,sai dirmi,per curiosità,qual'è la tortuosissima strada ,tutta tornanti,che si vede in foto ? Per caso è lo Stelvio ? Ciao
Speravo qualcuno la sentisse.... non volevo dirla subito io!!! No, non è lo Stelvio, è una pista in Inghilterra.. ora non ricordo quale...
Ah!! (devo leggere più attentamente....) E' il San Gottardo, versante svizzero. L'ho scritto nella discussione "le strade più belle".... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151425
almeno se la dice un conduttore di fifth gear nessuno farà delle discussioni su sfide logorroiche.... ho sentito anche il resto and i feel it everyday when i drive my 123d!
Non è solo un conduttore, ma un vero pilota, vincitore del campionato BTCC!! e poi avete sentito? Il motore della TT è lo stesso che montano Seat e Skoda (....), mentre il 2.0 biturbo diesel è solo sulla bmw 1er....
su questo non sono così elitario... se il 204cv della mia fosse stato montato su una macchina bella esteticamente e che costasse meno mi ci tufferei...
io non mi ci tufferei invece. A me rugava sulla 147 avere lo stesso motore dell'opel astra, della bravo, della stilo, della saab....
beh, anche io non ci penserei due secondi a preferire una 123d a una TT TDI. ma solo per il motore, perchè imho la TT è una macchina splendida e fatta veramente bene, sia di meccanica che di rifiniture
Io la TT la considero una macchina troppo da fighetti.... Intendiamoci, non dico che sia brutta, ma dico che si rivolge a una clientela più da bar alla moda che da pista o passo di montagna...:wink: