ciao, qualcuno le conosce??? ho visto la pub su 4ruote, dice che sono per auto ribassate secondo voi ci starebbero sotto alla M???? http://www.maggigroup.com/cgi-bin/W...+prodotti.Neve.Catene+da+neve+Trak.Trak+Sport
Si sono fra le migliori, sia per facilità di montaggio che per confort, io le ho vaute sulla 535d, sulla M3 vanno bene a patto che non l'hai ribassata.
assolutamente, tutto standard sulla M, quindi ci stanno e non rischio di raschiare via tutto????? sai mica quanto costano?
ai tempi mi ero informato sui prezzi... partivano da 200 euro circa in su...(però ti parlo di un paio di anni fa). Il prezzo dipende dalla misura... ottimi feedback riguardo al prodotto... ma che prezzi!
Essendo tra i pochi produttori a commercializzare catene per auto sportive penso che sia fisiologico un prezzo elevato. Del resto se un imprenditore sviluppa un prodotto esclusivo, migliore degli altri ed unico nel suo settore, ha ogni diritto (commerciale) di stabilire i prezzi del mercato. Detto questo non sono informato sull'argomento, quando nevica ho l'opportunità di usare altre auto sulle quali montare termiche o catene. Certo è che, se i feedback sono positivi, se il prodotto è di ottima qualità e funziona, un prezzo elevato è giustificato.
buono, sara´ per l´anno prox, mi son rotto di dover lasciar la belva in garage quando nevica, e visto che quest´anno ne e´ venuta un bel po l´anno prox ci faccio un pensierino!!! poi ovv il prox anno non nevichera´ una mazza e me pgilio in quel posto!!!! grazie per le info
sisi.....tipico........ Anni fa dopo una serie di anni di nevicate pesanti qui da me, decisi addirittura di affilare due Mitsubishi Pajero............ Inutile dire che non fece un solo fiocco di neve per 4 anni. Passato ad un 330D touring, venne il finimondo.
io evito di mettere le catene alla M per non rovinarla,sacrilegio........ delle due sto a casa o prendo un taxi...........:)