Ragazzi grazie per l'invito, me lo segno in scaletta e ci aggiorniamo sotto la data, purtroppo spesso sono a Milano ed attualmente non so... Unica cosa, come mai Corato ? Solo per il parcheggio? Altrimenti a Trani La Giara si mangia benissimo! Ciao Uagliò!
Anche perchè ce la caviamo con pochi €!!! Ragazzi fidatevi...ci rimetto la faccia con voi tutti altrimenti!
Racer, lo so. Ma se devo fare tutti quei km, preferisco farli ad un raduno per 3 giorni e partire verso le 5 per stare lì alle 7...e la sera se non sono le 00.00 non si riparte, torno a casa che sono si e no le 3
non sono + fidanzato a bari,quindi le occasioni di essere presente sono poche..ma forse forse salgo che devo venire a trovare alcune persone da quelle parti
Grazie a Racer x il pm,me l'ero perso sto post.....cmq x ora nn posso confermare,fatemi mettere a posto qualke cosa e vi aggiorno. Spero di esserci xkè l'ultima volta,carne ok,compagnia ok,vorrei replicare!
mi sa che verrò anche io...appena ho conferma per le date in cui sarò fuori per lavoro mi aggiungerò in lista
cena del 20 febbraio Mi spiace tantissimo non parteciparvi...ma sono a strettissima dieta sino al 15 marzo ciao
io verrei volentieri anche perchè avrei modo di conoscervi, ma purtroppo sono in lista per un operazione e non so ancora quando sarà di sicuro, non mi piace dire si vengo e poi all'ultimo dare buca non sarebbe corretto, più in là se ci sarà un altra cena verrò
Molto volentieri. Un parcheggio ampissimo c'è, ma devo trovare la location per magnà :| Ragazzi sorpresina. Forse forse vengo! Però c'è qualcuno che passa da Brindisi o Taranto?
Wee, ma tu 6 un mio "quasi" compaesano :) Sarebbe perfetto ci andassimo insieme Però data la situazione, hai detto di no
e no non mi e possibile, cmq sto più nel tuo paese che nel mio essendo fidanzato da più di un anno li, ma anche pechè molte volte abbiamo dei piccoli cantieri e lavoro li, cmq di locali ce ne sono molti ma c'è sempre il problema parcheggio
mmm... se mi dici il dove possiamo incontrarci, tipo l'uscita di qualche autostrada, ci incontriamo lì. Perchè la mamma ha detto che se vado con qualcuno mi manda XD oppure all'ipercoop (ex mongolfiera?)
Io l'unica strada che conosco è quello per l'ospedale nord XD Se ci incontrassimo lì all'ingresso quel giorno?
Da Oria prendi la statale che porta a Taranto...io mi potrei far trovare sulla strada e poi andacene insieme...allungheresti di un pò ma se x te va bene ci si mette d'accordo meglio qualche giorno prima...