ah ah ah...sai che ridere...!! doppietta o canne mozze.... Per J.B. sono motociclista anch'io e ti assicuro che tutte le domeniche incontro questi famigerati "piloti" in giro sull'appennino piemontese/ligure...e posso benissimo capire cosa intendi........ bastone tra le razze della ruota anteriore...
guarda è uno dei motivi per cui ho completamente smesso di farmi giratine nei weekend, le faccio solo ogni tanto durante la settimana se posso ma nel weekend l ultima l ho fatta che avevo ancora il 125. La moto ora la uso in pista o per università/lavoro... anche se penso che la usero sempre meno in strada... troppi guidatori col paraocchi e io in primis sono un ********...con la macchina so darmi una regolata con la moto non ci riesco
come ti capisco a me e successo dopo 3 giorni che l'avevo ritirata! in coda dal centro un ragazzo con la moto con il pedalino mi prese il paraurti anteriore se ne stava scapando x fortuna rimase bloccato tra 2 macchine e lo andai a prendere x capeli deve dire grazie che la macchina nn si fece niente x fortuna!
mi spiace per la macchina. guarda mi spiace ma la maggior parte di quelli con li scooter mi viene voglia di scendere dalla macchina tirarli giù e fargli capire addosso a loro come si giuda.
uuuuuuh..... bruttissimo.... chissà come ti giravano ad elica... sti bastardi che non si fermano... grrrr
c'è anche da dire che anche gli automobilisti non sono da meno... ho ancora i segni addosso di un incidente di 8 anni fa quando mi sono schiantato contro un tizio con una tipo dietro una curva cieca in una strada a senso unico...poi sono stato preso in pieno da un camioninco della USL che ha bucato uno stop etc etc
Solidarietà, purtroppo nelle città grandi gli scooteristi idioti e i mongolovolumisti imbranati sono una malattia inestirpabile.
no mi faccio un viaggetto e vado a magione...mugello costa troppo. una gionrata a magione compreso furgone etc etc mi costa quasi la metà di una giornata al mugello ci metto solo un po di piu ad arrivarci
quest anno con vena sadomasochista lo vorrei quasi provare ma spendere cosi tanti soldi per una pista dove non ho mai girato e quindi passare una giornata intera a girare su tempi umilianti mi sembrano soldi buttati via, anche se riconosco che rispetto a magione è tutto un altro guidare