iPhone su Radio Professional NO Navi NO USB No Bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Joe F32, 1 Luglio 2014.

1. Joe F32

Joe F32 Kartista

216
    13
    1 Luglio 2014
    Reputazione:
    41.536
    BMW F32
    Salve ragazzi,
    Io ho una BMW E91 pre LCI, ho una Radio Professional (non Navi) con AUX ma senza USB e senza Bluetooth.

Vorrei sapere se fosse possibile installare una USB per utilizzare il mio iPhone 5 per la musica. Non mi interessano tanto le telefonate (se il costo dovesse essere accessibile ben venga, altrimenti non sono una priorità) quanto ascoltare e gestire (comandi al volante) la musica da USB e caricare il telefono sempre da USB.

Quale sarebbe la soluzione migliore e più economica per arrivare a risolvere il problema? Ho ovviamente cercato sul forum ma non mi pare di aver trovato nulla su radio senza USB né Bluetooth. Avevo anche letto della iPhone Station ma non ho capito se possa essere d'aiuto (inoltre non sono sicuro la facciano per iPhone 5, che ha il connettore più piccolo del 4/4S).

Ripeto, il bluetooth per le chiamate non è una priorità, e comunque sarebbe un discorso a parte visto che il tutto si incentra sulla USB, ma lo valuto se il costo dovesse essere ragionevole.

Grazie mille!!

Condividi questa Pagina