Vi spiego meglio il mio dubbio.. Un mio amico sulla sua serie 3 f31 ha dei cerchi da 18 pollici (modello V398) che vuole cambiare con dei 19”. Non si vuole sbattere a venderli su ebay quindi me li venderebbe ad un prezzo di super favore. Io non ho ancora la serie 2, che dovrei però ordinare a giorni.. Vi chiedo così se è possibile montare questi 18” sulla serie 2…. Le misure di questi cerchi per la serie 3 sono: anteriori: 8x18 ET 34 posteriori: 8,5x18 ET 47 mentre i cerchi della serie 2 F22 da 18” “di serie” sarebbero: anteriori: 7,5x18 ET 45 posteriori: 8x18 ET 52 le misure sarebbero compatibili? E sarebbe legale montare cerchi diversi dalle misure originali? Naturalmente come gomme monterei quelle per la serie 2..quindi 225/45 r18 anteriori e 245/35 R18 posteriori… Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere..
dietro ci dovrebbero stare, mentre davanti escono troppo fuori a mio avviso e sono esteticamente brutti, oltre al fatto che rischi di toccare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e comunque a me quei cerchi non fanno impazzire, è vero che magari il tuo amico ti fa fare un affare, ma su una vettura come la serie 2, a mio gusto, non li monterei, ricercherei qualcosa di più sportivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />